Alessandra Pierelli di Uomini e Donne non parteciperà al Grande Fratello Vip

Alessandra Pierelli al Grande Fratello Vip? Il post!

Alessandra Pierelli ex fidanzata di Costantino Vitagliano parteciperà al Grande Fratello Vip? La risposta giunge dai social!

Ve la ricordate la corteggiatrice di Costantino Vitagliano, Alessandra Pierelli a Uomini e Donne nel Trono Classico? Il bel tronista scelse proprio lei ed insieme intrapresero una bellissima storia d’amore. Il loro amore però terminò anche perchè era costantemente sotto i riflettori. Costantino ora è single ed è padre di una bambina, mentre Alessandra si è sposata ed ha due bellissimi figli. Pare però che ultimamente sul web circolasse la voce che Alessandra Pierelli sarebbe stata una delle concorrenti della casa più spiata dagli italiani e della prima edizione del “Grande Fratello Vip”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha così smentito una sua probabile partecipazione al reality, ma ha annunciato che ci potrebbe essere un ritorno in Tv. Ecco il post di Alessandra Pierelli!

alessandra pierelli

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!