Home / Soap Opera / Anticipazioni Centovetrine puntate dal 20 al 24 giugno 2016: Laura ha il tumore?
centovetrine laura

Anticipazioni Centovetrine puntate dal 20 al 24 giugno 2016: Laura ha il tumore?

In questo articolo troverete le anticipazioni della soap opera Centovetrine da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016. Buona lettura!

Centovetrine spoiler, puntata di lunedì 20 giugno 2016

Volete scoprire le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera “Centovetrine?”. Non vi resta che immergervi nella lettura! La guerra tra Carol e Jacopo continua, ma quest’ultimo sembra avere la meglio; Sebastian si schiererà dalla parte del figlio o dalla parte di Carol? Laura ha effettuato gli esami ed attende con impazienza gli esiti. Centovetrine Deluxe è in fallimento e ciò porta ad avere una crisi generale; Sebastiasn cerca di ritirarsi, ma quando lo chiede a Carol questa tira fuori gli artigli. Nel frattempo che arrivino gli esiti degli esami appena fatti e per scoprire se il nodulo al seno è benigno o maligno, Laura passa una serata spensierata con Marcello. Alba decide di fare una passeggiata rilassante per le campagne, ma un improvviso temporale la induce a ripararsi in un capanno; qui si imbatte in Giorgio.

Centovetrine anticipazioni episodio di martedì 21 giugno 2016

Carol non demorde e chiede al consiglio di darle fiducia nel fare risalire la Holding dalla crisi. La donna ha in mente di partire per Hong Kong e parlare a quattr’occhi con Edoardo Della Rocca. Vincent promette a Viola che l’arrivo di Penelope a Torino non cambierà il loro rapporto. Alba si ritrova ad essere da sola con Giorgio e man mano che parla con lui scopre che dietro la corazza, il bel dottore nasconde qualcosa di dolce. Carol una volta giunta in Cina, scopre che colui che dovrà intraprendere un discorso di affari con lei non è Della Rocca, ma Stefano. Giorgio è in partenza, ma prima di farlo, darà un consiglio ad Alba che seguirà alla lettera.

Centovetrine trame puntata di mercoledì 22 giugno 2016

Carol resta delusa perchè il colloquio con Stefano ad Hong Kong non è andato affatto bene, l’uomo infatti ha rifiutato la sua proposta d’affari. Nel frattempo Laura scopre che ha un tumore al seno, quindi decide di affrontare questa battaglia da sola. Vincent coinvolto da Viola, chiede ad Ettore di licenziarlo dalla scuderia. I Della Rocca rifiutano la proposta di Carol, ma hanno in mente un’altra strategia per rimediare al deficit di “Centovetrine“. Marco si reca a Torino e fa una proposta allettante ad Ettore. Laura nel frattempo partecipa ad una festa data in suo onore e qui confida la sua malattia ad uno dei suoi più cari amici.

Trame Centovetrine, trame episodio di giovedì 23 giugno 2016

Laura decide di lasciare Marcello in quanto preferisce affrontare da sola la battaglia contro la malattia. Sebastian non accetta di buon grado la proposta d’affari che le viene fatta da i Della Rocca e chiede così di spartire l’accordo alla pari. Nel frattempo Carol si sente esclusa dall’affare “Centovetrine” e si prepara così ad accogliere Stefano a Torino. Vincent vorrebbe riavvicinarsi a Penelope solo per avere dei rapporti civili; ci riuscirà o i suoi sforzi saranno vani?

Spoiler Centovetrine, puntata di venerdì 24 giugno 2016

Carol rivela a Sebastian che la sua storia con Stefano è terminata, ma quando lo rivede davanti nel suo profondo, le si scatenano delle forti emozioni. Vincent ha invitato Penelope a cena e sembra che tra loro sia stata deposta l’ascia di guerra. Marcello si reca da Laura e le dice che non vuole perderla definitivamente così le chiede di esserle amico! La stessa decide di volersi curare a Londra, ma Ettore le vuole stare vicino. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Centovetrine!”

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 a domenica 11 dicembre 2016: i perfidi piani di donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 dicembre 2016 a domenica 11 dicembre 2016:il triste destino di Sol, la separazione tra Alfonso ed Emilia, i perfidi piani di donna Francisca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.