News Uomini e Donne: lui ritornerà sul trono?
Maria De Filippi

News Uomini e Donne: lui potrebbe ritornare sul trono!

News Uomini e Donne di oggi annunciano un possibile clamoroso ritorno sul trono a settembre 2016: si tratta di un ex tronista molto discusso, ovvero…

News Uomini e Donne: indovinate chi potrebbe ritornare sul trono già a settembre 2016? Si tratta di un vecchio tronista… Lucas Peracchi!

News Uomini e Donne, la nostra golosa rubrica dedicata al gossip dell’emotional show di Maria De Filippi, ecco che si apre con una notizia davvero sensazionale: Lucas Peracchi, che ha abbandonato il trono lasciando così il posto a Oscar Branzani dopo la burrascosa vicenda che lo ha riguardato e che ha tirato in ballo anche Tara Gabrieletto, potrebbe aver chiesto alla nostra amata conduttrice una seconda possibilità per rimettersi in gioco… Lucas potrebbe ritornare a sedere sulla ambita poltrona rossa e potrebbe essere uno dei tronisti che andrà ad animare la stagione 2016/17 del trono classico. Approfondiamo insieme!

News Uomini e Donne: un clamoroso ritorno…

Di Lucas Peracchi sappiamo che di recente è stato pizzicato in compagnia della non-scelta di Andrea Damante, la bellissima Laura Frenna. I due si sono scattati una serie di selfie durante il concerto di Laura Pausini che si è tenuto di recente a Milano, città della ex corteggiatrice dell’ex tentatore, adesso innamoratissimo della sua Giulia De Lellis. Si era subito ipotizzato che i due stessero insieme, notizia di gossip smentita subito dalla stessa Laura, la quale ha avuto da ridire anche riguardo ai presunti flirt che di continuo le vengano attribuiti… Ad oggi Lucas si sta attualmente dedicando alle sue passioni, tra cui il surf e sembra anche essere pronto ad innamorarsi di nuovo, tant’è vero che, secondo quanto emerso in una recente intervista rilasciata ad una nota rivista di gossip, avrebbe chiesto, in maniera sottintesa alla bravissima conduttrice, una seconda possibilità. Lucas, inoltre, è certo che la De Filippi lo abbia perdonato per quanto accaduto mesi fa e avrebbe affermato di aver capito di aver ricevuto il perdono da parte di Maria dal modo in cui quest’ultima, di recente, lo avrebbe guardato… ma siamo sicuri che la De Filippi accetterebbe nuovamente Lucas sul trono? Per adesso, nulla si sa di certo e per questo, non sappiamo se effettivamente la redazione di Uomini e Donne accoglierà positivamente una sua richiesta di candidatura!

News Uomini e Donne di gossip: una foto…. sul trono!

A conferma di quanto appena esposto, ecco che sul profilo social dell’ex tronista di Castell’Arquato è comparsa di recente una foto che ritrae il giovane sorridente su di un “simil-trono”, una poltrona cioè molto prossima a quella utilizzata in trasmissione per far accomodare i tronisti. Lucas, dunque, potrebbe per davvero ritornare a vestire i panni del tronista e chissà chi verrà a corteggiarlo… e soprattutto se ci saranno volti a noi già noti. Ancora prima della conferma ufficiale e cioè se Peracchi potrebbe essere uno dei prossimi protagonisti del programma, sul web impazzano le critiche. C’è chi si schiera dalla sua parte nonostante mesi fa il ragazzo avesse violato il regolamento del programma che gli è costato l’esclusione dal trono e chi invece è pronto a rivederlo in TV, convinto che dargli una seconda chance potrebbe risultare positivo.

News Uomini e Donne: Lucas consapevole di aver deluso Maria e la redazione

Di recente, l’ex tronista non ha nascosto di aver passato, subito dopo la fine del suo trono, dei bruttissimi momenti, soprattutto perché consapevole di aver deluso, forse più di tutti, Maria De Filippi. La conduttrice, materna e premurosa come ha dimostrato più volte di esserlo, aveva seriamente creduto in Peracchi e proprio in virtù di ciò, gli era stata molto vicino. Per di più, la stessa redazione lo aveva sempre trattato alla pari di un figlio… Lucas è dunque disposto a ritornare sul trono, ma siamo sicuri che quanto da lui auspicato accadrà? A dispetto delle critiche, il ragazzo sembra veramente pentito e questa seconda possibilità, potrebbe valergli come una sorta di “riscatto”? Attualmente, inoltre, pare sia single e pronto ad innamorarsi

Restate con noi per approfondire ulteriormente questa e le altre vicende riguardanti i protagonisti del trono classico e del trono over! Ed alla sezione News Uomini e Donne, tanto gossip solo per voi appassionati fans!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!