tina e chicco matrimonio profilo

Il matrimonio di Tina Cipollari! Video!

Avete mai visto il giorno del matrimonio di Tina Cipollari? Lo potete vedere in questo fantastico video fornito dalla “Vita in Diretta”.

A chi manca la vulcanica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari? Praticamente a tutti! La frizzante Tina ci ha tenuto compagnia durante i pomeriggi autunnali, invernali e primaverili insieme alle dame ed ai cavalieri del Trono Over, ma anche ai tronisti ed ai relativi corteggiatori e corteggiatrici. Sappiamo per certo che la Cipollari sarà una delle concorrenti del reality “Pechino Express” la quale parteciperà insieme ad un suo amico. Le registrazioni del reality avverranno in estate e verranno mandate in onda in autunno! A chi non mancano i simpatici siparietti di Tina Cipollari? Nella speranza di poterla rivedere presto a Uomini e Donne, vi invitiamo a guardare il video del suo matrimonio!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!