Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 20-24 giugno 2016
Quinn e Liam

Anticipazioni Beautiful trama puntate 20-24 giugno 2016: Liam tenuto in ostaggio da Quinn, Katie scopre…

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016: Katie mette sottosopra l’ufficio di Brooke quando scopre che…

Le anticipazioni Beautiful: Steffy e Wyatt si baciano, Katie scopre che Bill e Brooke siano ancora innamorati, Liam ha perso la memoria!

Una nuova settimana all’insegna dei colpi di scena clamorosi: è quanto annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 trasmetterà da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016. Katie, passando per l’ufficio di Bill, scoprirà che la sorella e suo marito siano ancora innamorati l’uno dell’altro e furiosa, si recherà nella stanza della sorella e inizierà a bere! Steffy e Wyatt, intanto, trascorreranno una bellissima giornata insieme e ritrovandosi vicini, si baceranno con passione! La ragazza, poi, spiegherà al fratellastro del suo amato di provare ancora dei forti sentimenti per Liam e di sperare in un suo ritorno! Nessuno dei due sa, però, che il figlio di Bill è stato sequestrato da Quinn che deciderà di tenerlo in ostaggio per favorire la relazione sentimentale tra suo figlio e la conturbante Forrester! Approfondiamo insieme!

Nuove anticipazioni Beautiful: Katie scopre l’amara verità…

Una nuova doccia fredda per la nostra amata Katie che nelle puntate di questa nuova settimana scoprirà che Bill e Brooke si amino ancora. La più piccola delle sorelle Logan si recherà alla Forrester e qui incontrerà Eric che in una sorta di profezia-autoavverantesi, metterà in guardia la donna da sua sorella, che secondo il buon patriarca provi ancora dei forti sentimenti per Bill. Katie sarà del parere contrario e quando si appresterà a raggiungere l’ufficio del marito, resterà sconvolta nell’apprendere che la fiamma della passione tra i due non si sia mai spenta! Intanto, Quinn, che ha sequestrato Liam portandolo in una baita lontana dal centro di Los Angeles, farà salti di gioia quando scoprirà che il figlio di Bill abbia in realtà perso la memoria! E manipolerà il cellulare del povero sventurato: invierà ben due messaggi di addio a Steffy, che resterà sconvolta dalla freddezza con cui il ragazzo è riuscito a liquidarla e uno a Bill, spacciandosi sempre per Liam!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016: Quinn si spaccia per Liam e invia un messaggio d’addio a Steffy che intanto, viene consolata da Wyatt…

Ripercorriamo, grazie alle anticipazioni Beautiful, gli avvenimenti che si succederanno in questa nuova settimana. Ecco cosa sono pronte a rivelarci le anteprime:

  • Lunedì 20 giugno 2016: Steffy ritornerà nella sua casa dopo essere stata con Wyatt ed inizierà ad attendere invano l’arrivo di Liam. Quinn, nel frattempo, in compagnia di suo figlio, inizierà a fare le solite domande inopportune sulla possibile rottura tra la conturbante Forrester e il figlio di Bill, ma non otterrà alcuna risposta. La Fuller, poi, spiegherà a Wyatt di aver rotto con Deacon, il quale ha deciso di recarsi in Italia da sua figlia Hope. Successivamente la designer di gioielli, si recherà nel parcheggio della Forrester e qui incontrerà Liam, visibilmente nervoso e sconvolto. Inizierà a tempestarlo di domande e il giovane inviterà la donna a non interessarsi alla sua vita privata. Ad un tratto, ecco che Liam verrà colto da un brutto capogiro e cadrà a terra completamente privo di sensi. Quinn inizierà a chiedere aiuto, ma ecco che cambierà idea. Caricherà il ragazzo privo di sensi in auto e si dirigerà presso una stradina nascosta, lontana dal centro di Los Angeles. Bill, Katie e Brooke discuteranno di Wyatt, Steffy e Liam e della possibile love-story che potrebbe nascere tra il figlio di Quinn e la figlia di Ridge. Nel frattempo, il magnate non potrà fare a meno di guardare intensamente negli occhi la bionda Logan che si sentirà fortemente in imbarazzo in presenza di Brooke, sempre più affascinante e sensuale ai suoi occhi.
  • Martedì 21 giugno 2016: Brooke e Bill resteranno da soli alla Spencer Publications. L’uomo inizierà a fare sogni erotici che avranno come protagonisti lui e la bionda Logan che inizierà a fargli domande sulla rivista Eye On Fashion senza ottenere risposte. Brooke lo ammonirà, invitandolo a concentrarsi sul lavoro: non possono stare insieme, ne hanno già ampiamente discusso, non possono fare un torto a Katie. Bill, poi, inizierà a chiedersi che fine abbia fatto suo figlio Liam, che non sente da un po’. Steffy continuerà ad attendere invano l’arrivo del suo fidanzato, che nel frattempo, privo di sensi, si troverà con Quinn in macchina: che cosa avrà in mente per lui? Intanto, la Fuller arriverà in una località molto lontana da Los Angeles, presso una baita di sua proprietà. Qui sistemerà Liam su di un letto e inizierà a fare delle ricerche sui trauma cranici per scoprirne la pericolosità. L’intento della Fuller è quello di tenere il figlio di Bill lontano da Steffy il tempo necessario per far sì che suo figlio riesca a conquistare il cuore della bella Forrester. Nel frattempo quest’ultima inizierà a chiedersi che fine abbia fatto il suo amato e deciderà di inviargli un sms, per scoprire le sue vere intenzioni. Quinn prenderà il cellulare del ragazzo e deciderà di rispondere al suo posto! Poi chiamerà suo figlio e gli dirà che non si recherà a lavoro per quel giorno. Lo inviterà a recarsi al più presto a casa di Steffy. Wyatt deciderà di approfittare della rottura tra i due ragazzi per provare a fare breccia nel cuore della giovane. E deciderà di seguire i consigli di Quinn. Steffy, nel rivederlo, resterà molto colpita, aggiungendo, però, che avrebbe preferito di gran lunga che a bussare alla sua porta fosse stato Liam…
  • Mercoledì 22 giugno 2016: ancora le anticipazioni Beautiful rivelano che Wyatt inviterà Steffy a non pensare a Liam per un giorno. I due, completamente all’oscuro della macchinazione di Quinn, decideranno di concedersi una giornata al mare. E saranno molto affiatati. Nel frattempo, Bill inizierà a tempestare di telefonate il figlio, ma non otterrà alcuna risposta e si tranquillizzerà solo quando gli arriverà un sms da parte di Quinn, che fingendosi Liam, gli assicurerà di stare bene ma di non poter rispondere alle sue telefonate perché molto impegnato. Successivamente Quinn si avvicinerà al letto e si accorgerà che Liam stia ancora dormendo. Ad un tratto, il ragazzo, ancora in uno stato di semi-incoscienza, inizierà a farneticare qualcosa e bacerà con passione la Fuller, forse scambiandola per Steffy. Intanto Bill inizierà a lanciare “frecciatine” a Brooke, invitandola a considerare l’idea di ritornare insieme a lui, ma la Logan, per l’ennesima volta, gli farà capire di non voler rovinare in alcun modo il rapporto con sua sorella che questa volta non la perdonerebbe ed anzi, lo inviterà a non toccare più quell’argomento per il bene di tutti, soprattutto dei suoi figli.
  • Giovedì 23 giugno 2016: Quinn si renderà conto che Liam stia poco bene, ma non vorrà portarlo in ospedale. Suo figlio Wyatt deve sbrigarsi a fare breccia nel cuore di Steffy e solo dopo che scoprirà che i due stiano felicemente insieme, deciderà di fare qualcosa per lui! Steffy e Wyatt, dopo un bagno al mare e dopo essersi divertiti come matti in spiaggia, si ritroveranno più uniti e vicini che mai e non potranno fare a meno di guardarsi intensamente negli occhi e di baciarsi con passione! I due poi ritorneranno a casa e proprio quando Wyatt resterà da solo, ecco che gli giungerà una telefonata da parte di Quinn, che farà salti di gioia quando scoprirà che finalmente Steffy e Wyatt si siano baciati e che presto potrebbero decidere di fidanzarsi ufficialmente. Katie incrocerà Eric alla Forrester Creations. Il patriarca metterà in guardia la piccola Logan da Brooke: è convinto che Bill e la bionda Logan provino l’uno per l’altra ancora dei profondi sentimenti e che molto presto la loro vicinanza professionale, li porterà ad innamorarsi sul serio. Katie, invece, affermerà di essere del parere contrario: mai e poi mai succederà che Bill la tradisca di nuovo perché il loro amore ha superato tutti gli ostacoli ed è certa, inoltre, che Brooke non sia innamorata di suo marito ed abbia capito gli errori fatti in passato. Purtroppo, però, di ritorno dalla Forrester Creations, ecco che a Katie l’attenderà una doccia fredda: scoprirà, dalle parole di Brooke, che sua sorella e l’uomo che l’ha portata per la seconda volta all’altare si amino ancora e che se non stanno cadendo nella tentazione di baciarsi oppure di fare l’amore, è solo per non mancarle di rispetto. Katie, sconvolta, avrà un malore e cadrà a terra priva di sensi.
  • Venerdì 24 giugno 2016: le anticipazioni Beautiful svelano che Katie, dopo essersi ripresa, si recherà nell’ufficio di Brooke e scaraventerà a terra alcuni oggetti. Poi, inizierà a bere con insistenza e cadrà a terra nuovamente in uno stato di semi-incoscienza. Brooke, dopo aver ribadito a Bill di non avere alcuna intenzione di ritornare con lui e di mancare di rispetto a sua sorella, deciderà di ritornare a lavoro e recandosi nel suo ufficio, troverà tutto sottosopra e sua sorella priva di sensi. La Logan riuscirà a farla rinvenire e successivamente ecco che Katie le dirà di aver sentito tutto: sa che Bill è innamorata di lei! E non solo. Ha ascoltato il suo discorso e sa perfettamente cosa lei, invece, provi per quello che è suo cognato. Steffy dirà a Wyatt di sentirsi piuttosto agitata soprattutto dopo il bacio che vi è stato tra loro e non nasconderà di pensare ancora intensamente a Liam. Proprio in quei frangenti, ecco che Quinn, spacciandosi nuovamente per il figlio di Bill che ha sequestrato, scriverà un messaggio a Steffy, ove l’avvertirà che la loro relazione è ormai conclusa. Perfino Wyatt resterà sconvolto a causa della freddezza di Liam e poi, dopo aver fissato intensamente negli occhi la bella Steffy, la stringerà a sé e la bacerà con passione! Bill, nel frattempo, deciderà di lasciarsi alle spalle Brooke e i pensieri erotici sul suo conto e per questo, deciderà di organizzare un viaggio romantico con la sua donna, una fuga lontano da tutto e tutti, soprattutto da Brooke. E l’uomo non sa che nel frattempo la moglie ha scoperto tutto! Katie litigherà di brutto con la sorella e la caccerà via dall’azienda e dalla sua vita, dandole della poco di buono! Nel frattempo, Liam si riprenderà e non riconoscerà Quinn. La Fuller farà salti di gioia: il ragazzo ha perso la memoria dopo aver battuto la testa ed essere rimasto in uno stato di incoscienza per un bel po di tempo’. Wyatt, intanto, inizierà a chiedersi che fine abbia fatto sua madre…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn si spaccia per la moglie di…

A dir poco sconvolgenti sono le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane che ci svelano che cosa succederà molto presto tra Quinn e Liam. Il ragazzo, come già sapete, perderà la memoria e non ricorderà alcunché del suo passato. E Quinn, per favorire la love-story tra l’affranta Steffy e suo figlio, deciderà di agire con i suoi soliti pericolosi sotterfugi e che cosa farà? Si spaccerà per la moglie di Liam e quest’ultimo, come è logico supporre, crederà a questa assurda storia ed arriverà addirittura a … fare l’amore con lei! Wyatt, nel frattempo, cercherà di capire perché sua madre sia così distratta e perché si assenti continuamente a lavoro, mentre molto presto, qualcuno busserà alla baita ove Quinn tiene sequestrato il povero figlio di Bill: si tratterà di Deacon! E che ruolo avrà quest’ultimo? Libererà il povero ragazzo oppure preferirà coprire la sua ex moglie?

Non esitate a ripassare al più presto sul nostro blog per scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap americana più seguita di sempre e molto presto, sarà la trama delle puntate da lunedì 27 giugno 2016 a venerdì 1 luglio 2016 a sorprenderci! Fate un salto alla categoria dedicata a Beautiful per non perdervi nemmeno un aggiornamento. Le anticipazioni Beautiful vi stanno aspettando!

 

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!