uomini e donne rama lila

L’amicizia tra Rama e Sharon

La puntata di uomini e donne di oggi, è il seguito del trono classico che abbiamo visto ieri con le vicende di Teresa ed i suoi corteggiatori. Oggi l’attenzione si sposta su Jonas e la sua fragile corteggiatrice Rama Lilia.

Quest’ultima ha fatto un esame di coscienza e si è resa conto di essere stata ansiosa nei confronti del tronista, ha compreso di aver fatto degli errori quindi chiede a Jonas di dimenticare la Rama di prima e di iniziare a conoscere la vera di adesso. Jonas comprende la spiegazione della ragazza ed accetta di buon grado la proposta .

L’opinionista Gianni Sperti fa presente a Jonas che Rama Lila alla fine non ha proprio mosso un passo verso il ragazzo e contesta la decisione del tronista. Rama va a trovare Jonas in hotel ed il ragazzo è sorpreso da questa visita.

I due ragazzi cercano di chiarirsi ma Jonas non nasconde che ha dei forti dubbi nei confronti di Rama Lilia. Quest’ultima fa capire al troinista che lei è li solo per lui, ma Jonas è più confuso che mai.

Jonas va a trovare a casa Noemi e lei per la felicità gli salta quasi addosso. Il ragazzo nota questo comportamento felice che Noemi ha nei suoi confronti e le fa capire che il suo gesto è servito più di tante parole.

Noemi non fa che criticare Rama Lila, ma Jonas tranquillizza la ragazza ed afferma che in questo momento sta bene solo con lei e che non vuole parlare di Rama Lila. Maria De Filippi fa un quadro generale della situazione confermando quanto si è detto in esterna, ovvero che Jonas si fida dei sentimenti di Noemi mentre è diffidente nei confronti di Rama.

Quest’ultima cerca di difendersi affermando di ragionare più con il cuore mentre secondo lei Noemi è troppo impostata e perfettina. Jonas dice chiaramente a Rama Lila che lei non è l’unica che gli piace, ma rivela che ha difficoltà a comprenderla.

In seguito la storia di sposta su Andrea che va in esterna con Valeria. Il ragazzo prova una intensa attrazione per Valeria, anche se lei è più grande di lui ed asserisce che la vede molto posata, proprio come piace a lui.

Valeria parla male di Sharon, e Andrea le tiene il passo confermando che la ragazza ha molteplici personalità. Ritornati in studio Sharon contesta dicendo che l’età non fa una persona. Andrea fa anche un’esterna con Sylvie che anche in questa occasione parla male di Sharon: Lei stessa asserisce che la faccenda che Sharon sia amica di Rama Lila, le puzza.

Andrea è quasi convinto che Sharon sia cambiata da quando è diventata amica di Rama, ma qui interviene Jonas che difende la sua corteggiatrice. Sharon dice la verità ad Andrea ed asserisce che se lui ha notato un cambiamento, è solo per colpa sua.

Tina interviene difendendo Rama Lila ed esprime il suo parere dicendo che la ragazza non porta sulla cattiva strada le altre ragazze. Parte l’esterna tra Valentina ed Andrea. La corteggiatrice è andata a trovare il tronista e quest’ultimo esprime il desiderio di voler stare bene e di non voler più impazzire per capire a fondo le persone.

Valentina è d’accordo con il parere di Andrea e spudoratamente gli fa capire che Sharon non è la ragazza che fa per lui. Vediamo l’esterna tra Sharon ed Andrea ma quest’ultimo è dubbioso sull’amicizia che lega lei e Rama Lila. La ragazza scoppia in lacrime perchè non si sente capita.

Valentina ribadisce il fatto che è stufa di vedere sempre piangere Sharon ed Andrea non fa che darle ragione.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!