Home / Uomini e Donne Video / La prima presentazione di Giorgio Manetti a Uomini e Donne! Video!
gorgio manetti

La prima presentazione di Giorgio Manetti a Uomini e Donne! Video!

Vi ricordate la puntata del Trono Over nella quale Giorgio Manetti si presenta per la prima volta? Sentite che lavoro dice di svolgere! Video!

E’ passato più di un anno da quando Giorgio Manetti, il cavaliere più amato e discusso dalla storia di Uomini e Donne Trono Over si è presentato per la prima volta nel salotto dell’amore! In quel periodo in studio c’era ancora Barbara De Santi, Antonio Jorio e a tante dame e cavalieri che ormai non sono più presenti in trasmissione. Qui vedrete il video nel quale il cavaliere fiorentino si è presentato per la prima volta in puntata. Vi ricordate che lavoro ha detto di svolgere? Guardate anche il volto interessato di Gemma nel momento nel quale il cavaliere fiorentino fa la sua presentazione nel salotto dell’amore! Buona visione!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.