Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 13-19 giugno 2016
Ines e Beltran

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 13-19 giugno 2016: Il difficile parto di Ines!

Nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016: Ines partorisce Beltran, Aurora in crisi…

Le nuove anticipazioni Il Segreto: dopo immani sforzi, Ines da’ alla luce Beltran, mentre Alicia ritorna a Puente Viejo!

Immancabile è il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto che quest’oggi andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016. Dopo immensi sforzi, Ines, con il solo aiuto di Amalia, darà alla luce il piccolo Beltran. Il bambino, però, proprio secondo i piani della perfida moglie di Bosco, le verrà strappato alla nascita, approfittando anche di un malore della ragazza, che subito dopo il parto, a causa di alcune complicanze, sverrà, perdendo letteralmente i sensi e rimanendo alla capanna, sola e priva di cure. Il piccolo, però, non adeguatamente allattato e nutrito, inizierà a stare poco bene e ciò allarmerà moltissimo Francisca. Intanto, Raimundo inizierà a comportarsi in maniera fredda e distaccata verso la Montenegro, mentre tra Conrado e Aurora sembrerà essere ormai finita. La ragazza, che riuscirà a diventare finalmente una infermiera, si ritroverà a pensare più a Lucas che al bel Buenaventure, il quale, dopo aver parlato anche con Candela e dopo un aspro confronto con il dottore, capirà che il cuore della sua fidanzata appartenga, ormai, ad un altro… Non resta che approfondire tuffandosi in questo prezioso racconto!

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: un’alternanza di momenti brutti e colpi di scena

Momenti difficili, come il parto di Ines e il suo successivo abbandono; attimi emozionanti, come la lettura della missiva da Cuba spedita a El Jaral da Maria e Gonzalo, felicissimi perché, lontano da Francisca, hanno iniziato una nuova vita insieme; le lacrime di gioia di Aurora, che finalmente vedrà realizzarsi il suo sogno ( diventerà infermiera!) dopo immani sofferenze; la speranza di Severo, intenzionato a ritrovare sua sorella. Una settimana ricca di colpi di scena, inoltre, tra cui il ritorno inaspettato di Alicia, decisa a porre fine alla storia d’amore, peraltro già in crisi, tra Aurora e Conrado. E tra Raimundo e Francisca, inoltre, ci sarà sempre più freddezza

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016: Ines crede che il suo bambino sia morto, mentre Alicia ritorna a Puente Viejo ed inizia a spiare David, Conrado e Alicia

Ecco, puntata dopo puntata, cosa accadrà nelle puntate di questa nuova settimana. Le anticipazioni Il Segreto svelano…

  • Lunedì 13 giugno 2016: mentre Aurora cercherà di dare il meglio di sé per superare brillantemente le prove dell’esame per diventare infermiera, ecco che Hipolito troverà finalmente il coraggio di rivelare alla sua famiglia che Quintina lo abbia lasciato e che abbia deciso di rifarsi una vita con Santiguito. Sarà un vero e proprio shock per Pedro e per Dolores, che peraltro già avevano intuito che qualcosa nella dolce moglie del Miranar non andasse più già da un bel po’ di tempo. Fulgencio, rinchiuso in manicomio, verrà sottoposto a crudeli trattamenti. Mentre Amalia si troverà in compagnia di Ines con cattive intenzioni, ecco che la donna inizierà a sentire dei fortissimi dolori al basso ventre e capirà che si siano rotte le acque. La moglie di Bosco si precipiterà alla Casona in cerca di Francisca, ma non la troverà perché quest’ultima si sarà recata, nel frattempo, da Raimundo per chiedergli le dovute spiegazioni: perché dopo la dichiarazione d’amore del giorno prima e dopo l’appassionato bacio, si stia comportando in maniera fredda e distaccata nei suoi confronti? Candela Rosario, Alfonso, Emilia e Aurora si riuniranno in gran segreto a El Jaral per leggere una importantissima lettera proveniente da Cuba: quale sarà il suo misterioso contenuto? Riguarderà forse Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza?
  • Martedì 14 giugno 2016: Severo Santacruz esporrà al suo fidato braccio destro le sue prossime intenzioni: ritrovare sua sorella Sol e poi, successivamente, occuparsi di Francisca. Il suo intento è rovinarla economicamente. Aurora leggerà ai presenti la lettera che è stata spedita loro da Maria e Gonzalo! I due si trovano a Cuba con la loro amata bambina e sono finalmente felici. Una fotografia li ritrarrà felici e visibilmente contenti. Dopo immani sforzi, ecco che Ines darà alla luce un bellissimo maschietto con il solo aiuto di Amalia. La povera Mendizabal, però, subito dopo aver partorito, ecco che avrà un malore e sembrerà come morta. Anche il suo piccino non sembrerà dare segni di vita! Francisca arriverà presso la capanna e ritroverà madre e figlio ormai allo strenuo delle forze: che cosa penserà di fare?
  • Mercoledì 15 giugno 2016: Severo ingaggerà un investigatore privato per ritrovare sua sorella sana e salva. Ines e il bambino si riprenderanno e Francisca ordinerà ad Amalia di uccidere il bambino, ma la ragazza si rifiuterà in quanto Ines potrebbe ancora servirle: potrebbe infatti diventare la balia del suo stesso bambino! Raimundo, angosciato, spiegherà ad Emilia che la sua storia con la Montenegro non abbia ragione d’essere. Amalia ritornerà alla casona e spiegherà a Bosco di aver dato alla luce, nel bosco, il loro meraviglioso bambino che verrà chiamato Beltran. Ines, nel frattempo, priva di forze ed ormai esausta, verrà abbandonata alla capanna e quando si riprenderà le verrà detto che la sua “piccola” sia deceduta subito dopo il parto. Fe inizierà a nutrire dei fortissimi sospetti in merito alla spiegazione fornita da Amalia riguardo alle modalità del parto: e se stesse mentendo? Intanto la relazione tra Conrado e Aurora non sembrerà essere più la stessa: la Castro, infatti, non potrà fare a meno di pensare a Lucas. Candela capirà che i sentimenti di Aurora verso Conrado siano davvero cambiati. Infatti, la donna eviterà di parlare di matrimonio con il suo amato.
  • Giovedì 16 giugno 2016: Raimundo, dopo aver saputo che Severo abbia lasciato temporaneamente Puente Viejo inizierà ad insospettirsi. Francisca capirà che sia necessaria la presenza di Ines per allattare il piccolo Beltran, sempre più debilitato. Ines, allo strenuo delle forze, non riuscirà ad uscire dalla capanna ove è imprigionata ed a chiedere aiuto. Aurora riceverà una bellissima notizia: è diventata una infermiera. A Nicolas arriverà una lettera importante, mentre in un faccia a faccia tra Lucas e Conrado, emergerà che il dottore sia stato sempre innamorato di Aurora.
  • Venerdì 17 giugno 2016: Severo, amareggiato, ritornerà a Puente Viejo, senza essere riuscito a reperire informazioni riguardo a sua sorella Sol, mentre Aurora avrà una durissima discussione con Lucas e Conrado. Nicolas potrebbe aver ricevuto un telegramma da donna Fuensanta, sua madre, con la quale non ha mai avuto un buon rapporto, prossima a raggiungere Puente Viejo, mentre Alfonso noterà che in sua sorella ci sia qualcosa che non va. Cosa turba Mariana? Intanto Alicia, la ex di Conrado, ritornerà in paese con cattive intenzioni ed inizierà a pedinare Aurora e Conrado, ormai in crisi…
  • Sabato 18 giugno 2016: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 19 giugno 2016: Francisca non sospetterà minimamente che Ines possa essere ancora viva. La ragazza crederà di aver dato alla luce una bambina che sia morta subito dopo il parto e Amalia la ritroverà in pessimo stato presso il luogo ove le è stato fatto credere che sia stata sepolta la sua piccina. Francisca sarà molto preoccupata per la salute del piccolo Beltran, sempre più debilitato e denutrito. Manuela inizierà ad insospettirsi: che abbia iniziato a seguire e pedinare il piccolo David? Emilia e Alfonso decideranno di portare Matias al cinema, mentre Aurora avrà un nuovo ed aspro confronto con Conrado!

Anticipazioni Il Segreto, le prossime storie: una tragica scomparsa!

Le puntate di questa nuova settimana ci mostreranno, oltre alla nascita del figlio di Bosco e di Ines e al desiderio di Severo non solo di vendicarsi di Francica ma anche di ritrovare sua sorella Sol, il ritorno di Alicia, la quale, pian piano, si insinuerà nuovamente nella già complicata e difficile relazione sentimentale di Aurora e Conrado! A breve, inoltre, assisteremo ad un avvenimento davvero tragico: la folle e psicopatica giovane, s’intrufolerà a El Jaral e tenderà una trappola alla figlia di Tristan! L’aggredirà e vorrà impiccarla! L’arrivo di Conrado porrà fine al peggio ma… non per lui! Durante una colluttazione tra il bel geologo e la sua ex, quest’ultima riuscirà ad avere la meglio e colpirà con un pugnale Conrado, provocandogli una ferita gravissima all’addome che… gli costerà la vita! A nulla varranno i tempestivi soccorsi… il geologo spirerà poco dopo tra le braccia della sua amata, non prima di avergli augurato tanta felicità accanto al dottor Lucas…

Ed infatti così sarà, ma… solo per poco! Lucas e Aurora convoleranno a nozze, ma… quando la Castro scoprirà che il dottore le abbia nascosto di aver vinto una borsa di studio a Parigi, non ci penserà due volte a lasciarlo…

Le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma non esitate a ripassare al più presto per leggere le nuove appassionanti storie della telenovela spagnola ed in particolare la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016 e che troverete alla sezione Il Segreto del nostro blog, a presto!

 

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!