Anticipazioni Un Posto al sole puntate settimana 13-17 giugno 2016
Miriam

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 13-17 giugno 2016: Roberto smaschererà Marina?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016: Viola ed Eugenio convolano a nozze, una coppia si separa?

Le anticipazioni Un posto al sole: Roberto vicino alla verità su Miriam, le nozze di Viola ed Eugenio!

Pronte a regalarci nuove emozioni ecco che arrivano puntuali come non mai nuove anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che Rai Tre dalle 20:35 alle 21:10 trasmetterà da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016. Vi annunciamo grandi novità: Roberto inizierà a sospettare della buona fede della sua amata riguardo alla sparizione di Miriam, mentre Vittorio deciderà di vendicarsi di Rossella. Serena si vedrà costretta a prendere una sofferta decisione per restare accanto alla sua piccola, mentre Giovanna si troverà suo malgrado costretta a fare i conti con le sue paure. La riconciliazione tra Arianna e Andrea sembra essere ancora un miraggio e si capirà ben presto che la Landi si stia innamorando di un altro… Non resta che approfondire per scoprirne di più!

Nuove anticipazioni Un posto al sole: Roberto riuscirà a scoprire finalmente la verità?

Le prossime puntate della amata soap napoletana che dal lontano 1996 ci tiene incollati al piccolo schermo con le storie degli inquilini più famosi di Italia in questa nuovissima settimana ci terranno col fiato sospeso presentandoci diverse story-line: le difficoltà dei genitori di Irene, la storia tra Roberto e Marina che dopo le primissime fasi idilliache potrebbe giungere al capolinea, la difficile riconciliazione tra Arianna e Andrea, i nuovi battibecchi tra Raffaele e Renato e il matrimonio tra Viola ed Eugenio: i due, finalmente, dopo un periodo decisamente no, sono riusciti a ritrovare il benessere perduto. Occhio alla puntata di venerdì 17: mentre i due innamorati convoleranno a nozze, ecco che tra la Giordano e Ferri nascerà un confronto molto acceso, soprattutto dopo che la donna sembrerà negare di fronte all’evidenza… Tutto lascia supporre, inoltre, che Miriam potrebbe ritornare presto ad animare le scene della telenovela… Insomma, quel che è certo, è che i prossimi episodi saranno davvero da non perdere, non credere? Affrettatevi a leggere il racconto qui sotto, per scoprire, nei dettagli, cosa accadrà molto presto sintonizzandoci su Rai Tre!

Le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016: Roberto e Marina litigano, Giovanna e le sue paure, Viola ed Eugenio si sposano, Arianna e Andrea sempre più freddi e distanti

Una nuova settimana in compagnia degli inquilini più famosi del Belpaese. Ecco le prossime storie che andranno in onda su Rai Tre:

  • Lunedì 13 giugno 2016: Serena, preoccupatissima per la sua piccina, si vedrà costretta a prendere una importantissima decisione. Giovanna dovrà vedersela con i suoi timori ed affrontare la quotidianità e le sue paure, mentre Roberto e Marina, dopo una lunga assenza, decideranno di fare ritorno a Napoli. Patrizio, invece, sarà alle prese con Rossella: come farsi perdonare? E soprattutto, ci riuscirà o la strada è ancora lunga?
  • Martedì 14 giugno 2016: una telefonata potrebbe incrinare la relazione sentimentale tra Marina e Roberto. Ferri, infatti, riceverà una chiamata piuttosto compromettente… Giulia proporrà a Giovanna di considerare l’idea di far nascere un corso per donne come lei, in difficoltà. Vittorio deciderà di vendicarsi di Rossella e per questo pubblicherà un video sul suo blog… come reagirà la ragazza?
  • Mercoledì 15 giugno 2016: per Roberto, Marina potrebbe aver avuto qualche ruolo importante nella scomparsa di Miriam. Silvia cercherà di fare da paciere tra Arianna e Andrea e intanto si scoprirà che la Landi potrebbe essere innamorata di un altro: di chi si tratterà?
  • Giovedì 16 giugno 2016: Raffaele e Renato battibeccheranno circa l’addio al celibato di Eugenio. Roberto, dopo essersi confrontato con Filippo, resterà fermo nellasua opinione: è certo che la Giordano abbia avuto una qualche responsabilità nella sparizione di Miriam e per questo deciderà di compiere le dovute indagini sulla faccenda.
  • Venerdì 17 giugno 2016: è il giorno del matrimonio di Viola ed Eugenio. Per Arianna e Andrea la strada della riconciliazione-se mai ci sarà- ci apparirà ancora lunga e tortuosa. Roberto e Marina litigheranno: la donna si sentirà piuttosto offesa e ferita quando Ferri l’accuserà di essere artefice o complice della sparizione improvvisa di Miriam!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime emozionanti puntate: Viola ed Eugenio finalmente sposi!

Buone notizie in arrivo per i fans della coppia Eugenio-Viola. I due innamorati, dopo un periodo particolarmente difficile, riusciranno finalmente a convolare a nozze. E saranno momenti davvero indimenticabili. Per quanto riguarda le altre coppie, invece, sappiamo che dovranno affrontare nuovi momenti difficili: Serena e Filippo saranno ancora una volta alle prese con il lungo e tortuoso percorso di guarigione della loro amata bambina, mentre Roberto, dopo aver ricevuto una telefonata piuttosto compromettente, arriverà a litigare pesantemente con la sua amata. Che molto presto assisteremo ad un nuovo clamoroso colpo di scena ed al ritorno di Miriam? Tra Arianna e Andrea sembra essere tutto finito ed anzi, pare che la donna abbia un nuovo interesse amoroso. Una settimana davvero intensa, non credete?

E il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, ecco che volge a conclusione, ma affrettatevi a ritornare al più presto sul nostro blog, per leggere la trama delle prossime puntate ed in particolare di quelle che andranno in onda da lunedì 20 giugno 2016 a venerdì 24 giugno 2016 e che troverete alla sezione dedicata alla soap, affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!