Home / Uomini e Donne News / Trono Over: Gianluca Mastelli è fidanzato ancora con Erika?
Gianluca Mastelli trono over uomini e donne

Trono Over: Gianluca Mastelli è fidanzato ancora con Erika?

Gianluca Mastelli, il cavaliere del Trono Over che fu cacciato dalla trasmissione Uomini e Donne, è ancora fidanzato con la dama Erika?

Ve lo ricordate il cavaliere del Trono Over Gianluca Mastelli? Colui che ha osato parlare male della redazione di Uomini e Donne davanti a Maria De Filippi? Gianluca si è fatto subito notare in trasmissione per il suo egocentrismo tanto che Tina Cipollari lo ha subito preso di mira! Il cavaliere aveva iniziato a frequentare Erika, solo che nonostante le aveva dato l’esclusiva non si decideva mai ad uscire dal programma con lei. La redazione di Uomini e Donne ha compreso che Gianluca era in trasmissione solo perchè voleva avere visibilità e nient’altro. Pare anche che l’uomo abbia chiesto alla redazione un viaggio a Parigi, ma questa ha rifiutato. Da questo momento in poi Gianluca Mastelli ha sparato a zero contro la redazione e Maria De Filippi ha avuto una discussione al vetriolo con lui. Il cavaliere ha così deciso di uscire dalla trasmissione insieme ad Erika. La coppia si è lasciata oppure sta ancora insieme? Erika e Gianluca sono felici insieme. Ecco una galleria fotografica!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.