karin foca

Il commento tagliente sui social di Karin Bonucci nei confronti di Eleonora Rocchini

Vi ricordate che durante la puntata della scelta di Oscar, Eleonora Rocchini aveva chiamato la sua antagonista “cucciola di foca?”. La risposta di Karin in un post!

Qualche giorno fa Uomini e Donne ha concluso la stagione 2015-2016 del Trono Classico mandando in onda le ultime scelte e precisamente quelle del partenopeo Oscar Branzani e del veronese Andrea Damante. In particolare vogliamo soffermarci sul percorso di Oscar Branzani e delle sue corteggiatrici. Come sapete, Oscar è stato l’ultimo tronista ad approdare a Uomini e Donne e ad aver avuto poco tempo per scegliere la propria fidanzata proprio perchè i precedenti, hanno abbandonato la loro postazione (Silvia Raffaele, Lucas Peracchi, Rossella Intellicato) per svariati motivi. Oscar ha avuto poco tempo, ma la redazione di Uomini e Donne gli ha concesso di poter fare le esterne che duravano un’ora e mezza anzichè mezz’ora per poter agevolare la conoscenza con le altre corteggiatrici. Branzani alla fine del suo breve percorso, è rimasto con due corteggiatrici, una modella Karin Bonucci e la gelataia Eleonora Rocchini (tanto amata dal pubblico per la sua spontaneità e per la particolarità della cadenza toscana a non mettere la lettera “c” nelle parole). Se vi ricordate, Eleonora Rocchini, dopo aver visto l’ultima esterna di Karin nella quale aveva portato il tronista allo zoo acquatico, aveva chiamato la sua rivale “cucciola di foha” facendo ridere anche Maria de Filippi. Ora Karin, la non scelta di Oscar Branzani, ha postato una foto che la ritrae accanto ad una foca e sotto ha commentato con una frecciatina rivolta ad Eleonora. Qualche fans ha replicato al suo commento etichettandola come una “rosicona” per non essere stata scelta dal tronista! ecco il post di Karin Bonucci!

karin foca

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!