tina cipollari alberico lemme

Il dietologo Lemme contro Tina Cipollari: “Sei Cicciona!” Video!

Tina Cipollari è stata invitata nel salotto del Maurizio Costanzo Show e tra gli ospiti vi era anche il dietologo Lemme il quale ha avuto una discussione con…

La storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, si è spesso burlata del suo aspetto fisico “morbido” sostenendo che gli uomini preferiscono toccare la “carne” piuttosto che le ossa riferendosi chiaramente a Gemma Galgani. Infatti durante le puntate del Trono Over, Tina si è spesso scontrata con la dama torinese proprio per una questione di chili. La Cipollari ha sempre dimostrato a tutti che adora mangiare e spesso ha anche distribuito al pubblico durante le puntate di Uomini e Donne, pietanze molto caloriche, come la parmigiana, la frittata o addirittura dei grossi bignè. L’opinionista spesso si è burlata del suo fisico ballando anche sulle note della canzone “La Panza” muovendo con vigore tutto il suo corpo quasi a voler dimostrare che nonostante il suo fisico “burroso” ha energia da vendere. La stagione di Uomini e Donne 2015-2016 è terminata, ma i protagonisti continuano ad essere presenti nel mondo dello showbiz. Infatti Tina Cipollari è stata tra gli altri, ospite del programma “Maurizio Costanzo Show” tra cui anche il farmacista (dietologo) Alberico Lemme. Quest’ultimo è stato ospite nei programmi di Barbara D’Urso nei quali ha avuto delle discussioni al vetriolo con alcune signore come Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, oppure con la figlia del cantante Claudio Villa. Il dietologo ha spiegato a tutti gli ospiti che per lui dimagrire significa mangiare tanto e di tutto. Lemme ad un certo punto della serata ha urlato a Tina Cipollari che è cicciona. La vamp in un primo momento si è offesa, poi invece ha replicato in maniera ironica dicendo queste parole: “Mangio tutto, pasta, pane e pagnotte, gli insaccati i fritti. Al mattino provo anche ad iniziare bene con tè e fette biscottate, poi però attacco con le rosette di mortadella. A pranzo mangio gli gnocchi, mangio i tortellini. Ma dalle analisi sto benissimo, non ho la glicemia alta e non ho il diabete”. Anche voi siete del parere che mangiare è bello? Non perdete il video!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!