uomini e donne teresa

Salvatore piange, Teresa ride

Ed eccoci ad una nuova ed avvincente puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio entrano come al solito i tronisti ed i relativi corteggiatori. Apre la puntata l’unica donna tronista, Teresa che è in esterna con Vincenzo.

I due ragazzi discutono animatamente in quanto Vincenzo è deluso dal comportamento di Teresa nei confronti di Salvatore. La donna non ingoia tanto facilmente questa affermazione e reclama al ragazzo di essere stanca del suo comportamento.

Interviene Jack ed esprime il suo parere contro Teresa commentando il modo di fare negativo della donna contro i suoi corteggiatori. Fa capire che lei cerca un agnellino che dica sempre e solo si.

Rosy, sempre accanita nei confronti della tronista Teresa, allude che la ragazza è alquanto esaurita, ma quest’ultima non lascia perdere la critica, rispondendo in modo acido e alludendo che, forse, lei fa troppo poco sesso per essere così critica.

In seguito parte l’esterna di Teresa che è in albergo ed aspetta Salvatore in camera da letto. Tra i due ci sono tante coccole nel letto ma il ragazzo non bacia Teresa. Interviene Fabio che esprime il suo parere. Secondo Fabio infatti, Salvatore ha dei gesti freddi nei confronti di Teresa.

Invece Vincenzo commenta con più durezza il comportamento di Salvatore, che vede come un buffone. Salvatore giustifica il fatto che non ha ancora baciato Teresa solo perchè lei ha baciato tutti gli altri.

Fabio raggiunge la bella tronista a Ragusa dal parrucchiere e tra i due c’è uno scambio di baci appassionati. L’argentino rivela che al momento direbbe di si a Teresa se dovesse sceglierlo. La ragazza fa commuovere Fabio nel dirgli che vuole conoscere sua madre.

Vincenzo commenta malamente questa esterna e dice che secondo lui è più facile aprire la bocca piuttosto che il cuore. Qui scatta un putiferio da parte di Tina contro Salvatore. Il ragazzo è sconfortato dal comportamento di Teresa e decide di lasciare la trasmissione.

Irruenta è la reazione di Teresa contro Salvatore che gli dà del “pezzo di cretino”. Il ragazzo zittisce la tronista, ed è proprio Maria De Filippi che crede nella sincerità delle parole di Salvatore.

Al ragazzo dà fastidio l’indifferenza di Teresa quando lo incontra nei locali. Il ragazzo non riesce a gestire le lacrime e vuole andare via dalla trasmissione ma Maria lo invita vivamente a riflettere sui suoi passi.

Teresa commossa dal ragazzo in lacrime, lo invita a ballare e Tina Cipollari, lascia lo studio imbufalita.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!