addio nubilato

Addio al nubilato e al celibato per due ex concorrenti di Temptation Island! Foto!

E’ stata una delle coppie più belle del reality “Temptation Island”. In quel periodo lui ha avuto una sbandata, ora festeggiano prima delle nozze! Foto!

Li abbiamo conosciuti a “Temptation Island” come coppia “non famosa” e nel giro di poco tempo sono entrati nel cuore dei telespettatori italiani; lei è stata definita la “donna bambina”. Ci riferiamo alla coppia formata da Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis. Emanuele D’Avanzo, durante la permanenza nel villaggio, ha avuto una sbandata per la ballerina, Fabiola Ciminella, di “Made In Sud” ed ex corteggiatrice del tronista Amedeo Barbato a Uomini e Donne. Alessandra quando ha visto che il suo futuro sposo ha avuto una sbandata per Fabiola, ha affrontato la situazione di petto, come una donna vera. Per fortuna che poi il ragazzo si è accorto in tempo che stava sbagliando ed ha fatto un passo indietro ed è ritornato tra le lacrime tra le braccia della sua fidanzata. La coppia è andata a d annunciare la data delle nozze a Uomini e Donne, davanti a Maria De Filippi. Emanuele ed Alessandra hanno festeggiato l’addio al nubilato ed al celibato insieme ad Alessia Messina e Gianmarco Valenza! La bellissima coppia ha fissato il giorno delle nozze per il 15 di giugno 2016!

alessandra

alessandra sposa

emanuele sposo

Commenta con Facebook

Check Also

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro

Temptation Island: Manuela Lascia Il Lavoro Per Diventare Influencer!

Temptation Island: Deianira Marzano ha ricevuto delle segnalazioni su Manuela, che ha poi condiviso con i follower. La donna si è poi detta convinta che Manuela stia cercando solo visibilità. Ecco perché...