giulia carnevali

Le parole al veleno di Giulia Carnevali contro Tara Gabrieletto!

Il settimanale “Nuovo” ha intervistato Giulia Carnevali riguardo alla sua esperienza a Uomini e Donne. Non mancano parole di fuoco contro Tara Gabrieletto!

In un precedente articolo vi avevamo raccontato che Lucas Peracchi aveva deciso, dopo diversi mesi dalla sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista, di svuotare il sacco riguardo la vicenda accaduta con Tara Gabrieletto e la corteggiatrice Giulia Carnevali. Luca durante l’intervista ha dichiarato di essere stato ingenuo e di essersi fatto abbindolare dalle parole di Tara non pensando che in questa maniera avrebbe tradito la fiducia della redazione di Uomini e Donne. Qui trovate l’intervista di Lucas Peracchi! Anche Giulia Carnevali a distanza di tempo ha deciso di dire la sua verità e lo fa attraverso un’intervista concessa al settimanale “Nuovo”. L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi sostiene che Tara ha danneggiato la sua immagine, ma che il danno più grosso che ha subito è stato quello emotivo. Giulia spiega che la Gabrieletto le consigliava di non parlare con nessuno del fatto che lei era in contatto con Lucas Peracchi. La stessa rivela nell’intervista che ad oggi, a causa di Tara Gabrieletto, non rifarebbe più l’esperienza che ha fatto a Uomini e Donne. A Giulia nell’intervista le viene chiesto che cosa ne pensa del matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella, ma le parole che fuoriescono dalla bocca della protagonista, sono di fuoco! La ragazza sostiene che Cristian deve avere coraggio a sposare una come Tara e che se stanno insieme vuol dire che si somigliano. La Carnevali rivela che la Gabrieletto le ha fatto tanto male e che lei ha solo assecondato la loro volontà non partecipando così a nessun complotto. Giulia conclude l’intervista perorando la sua causa dicendo che se avesse subito raccontato ciò che stava succedendo sarebbe passata per quella che faceva la spia con il solo scopo di diventare tronista! Che cosa ne pensate di questa storia infinita?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!