gemma giorgio amore odio

Anticipazioni Trono Over: Giorgio darà una chance a Gemma?

Volete sapere in anticipo se Giorgio Manetti concederà un’altra possibilità a Gemma Galgani dopo aver letto la lettera? Noi lo sappiamo! Ecco che cosa succederà in puntata!

Venerdì 3 giugno 2016, Giorgio Manetti e Gemma Galgani approderanno in uno studio nuovo, non quello di Uomini e Donne, ma uno simile al people show “C’è Posta Per Te”. A separare i due “attori” ci sarà un vetro che probabilmente verrà alzato se Giorgio risponderà in maniera positiva o viceversa resterà chiuso se la risposta sarà negativa. Come sappiamo la dama torinese ha chiuso la sua relazione con il cavaliere fiorentino perchè a suo dire non si sentiva troppo amata da lui. Il 4 settembre Giorgio, durante la prima registrazione di Uomini e Donne, ha ricevuto la notizia come un fulmine a ciel sereno. Manetti ha sempre sostenuto che Gemma fosse sentimentalmente più avanti rispetto a lui però ha spesso sottolineato il fatto che le aveva chiesto di lasciare la trasmissione insieme e vivere “day by day”. La dama torinese però si è sentita come se qualcuno le avesse tolto il terreno da sotto i piedi, ha avuto come la sensazione di lasciare la certezza per l’incertezza. Ed ecco che Giorgio ha frequentato altre dame, come Maria Grazia, Lucia, Morena, insomma un’infinità di dame che però nessuna di queste ha avuto le stesse emozioni che ha avuto con Gemma. Il cavaliere fiorentino ha sempre parlato di chimica, una sensazione a pelle che ha provato solo con la dama torinese. Durante tutta la durata del Trono Over, Gemma ha sempre cercato di riallacciare un rapporto con Giorgio, ma questo si è sempre mostrato restio nel concederle un’altra possibilità. Gemma ha così scritto una lettera a Giorgio che ancora non gli ha dato per paura che i suoi sentimenti vengano gettati dagli opinionisti in un frullatore. La stagione di Uomini e Donne si è così conclusa, ma la redazione ha concesso una serata speciale a Giorgio e Gemma. Ecco per voi il video di anteprima!

Gemma arriverà in uno studio nuovo vestita con un tubino color arancione ed indosserà una collana di perle, mentre Giorgio giungerà con un completo scuro. I due siederanno su due poltrone, uno di fronte all’altra e saranno separati da un vetro. Gemma leggerà la lettera d’amore che ha scritto al suo amato Giorgio e questo replicherà sempre in maniera educata e distinta. Vi possiamo anticipare che Giorgio Manetti non accetterà di rimettersi con Gemma, anzi resterà sempre coerente!. Siete contenti? Detto questo non perdete la puntata di venerdì 3 giugno 2016! Secondo voi Gemma accetterà le regole di Giorgio? Tocca a voi scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!