anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine, puntate dal 7-10 giugno 2016: una proposta di matrimonio!

La bellissima soap opera italiana “Centovetrine” ritorna a farci compagnia a partire da 7 giugno 2016. Scopriamo insieme le anticipazioni!

Sui nostri schermi televisivi si riaffaccerà, il 7 giugno 2016 la soap opera “Centovetrine”. Mediaset manderà in onda gli ultimi 72 episodi i quali chiuderanno così per sempre la quindicesima stagione della soap opera “Centovetrine“. Come sapete la telenovela è andata in onda per ben 13 anni consecutivi, poi i Vertici Mediaset hanno preso la decisione di spostarla su Rete 4 ed il 10 marzo 2015 è stata sospesa bruscamente. La soap opera verrà trasmessa alle 8.45, subito dopo il Tg5, dal lunedì al venerdì. Grazie alle anticipazioni della soap opera “Centovetrine” possiamo svelarvi che cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 7 al 10 giugno 2016. Sebastian inizia a provare attrazione per Carol, ma questa nutre un sentimento di odio nei suoi confronti perchè lo ritiene responsabile della morte del padre. Nel frattempo, Viola accusa Vincent di averla raggirata, ma quando si accorge di aver sbagliato ormai è troppo tardi per recuperare il rapporto con l’uomo. Milo a scuola sta subendo atti di bullismo da parte di alcuni coetanei. Vincent prova a recuperare il rapporto con Viola durante una festa della scuderia, ma tra loro c’è un’ennesima discussione al vetriolo. Celia intanto è alle prese con un’indagine importante. Sebastian parla con Carol ed ammette di avere avuto delle responsabilità riguardo la morte del padre.

Soap opera Centovetrine: una proposta di matrimonio!

Grazie alle anticipazioni della soap opera “Centovetrine”, possiamo svelarvi che Carol accetta la proposta di Hamad, quella di lasciare Torino con lui; tra i due c’è anche un bacio. Una tragedia si abbatte sulla famiglia Castelli e così Carol è costretta a cambiare idea sulla partenza. Adam dà il massimo dell’impegno per rilanciare l’azienda ed Alba inizia a guardarlo con profonda stima. Intanto Milo inizia ad avere degli strani comportamenti e Damiano e Cecilia iniziano a preoccuparsi per il figlio. Rocco non dice nulla alla Polizia del patto che stipulato insieme ad Adam. Questo ne è felice e fa la proposta di matrimonio ad Alba! Ricordiamo ai telespettatori che gli episodi della soap opera “Centovetrine” andranno in onda il 7 giugno 2016 su Canale Cinque alle 8.45!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!