maria de filippi

Elga prende un due di picche

Come di consueto oggi la puntata di Uomini e donne dedicata al trono over è stata carica di tante novità. In primis al centro dello studio c’è Vincenzo che non vuole frequentare Stefania perchè non gli piace fisicamente, ma la donna sostiene che neanche a lei interessa.

Tra Elga e Vincenzo c’è ostilità in quanto l’uomo rivela che la donna gli è alquanto antipatica e sostiene che è brava solo a parlare. Elga interrompe bruscamente l’uomo e racconta in studio che Vincenzo le ha mandato un messaggio con scritto “oggi il sole mi parla di te”.

Maria De Filippi cerca di placare Elga facendole capire che se anche ha preso un due di picche, vale la pena di sorridere, in quanto alla gente risulta più simpatica. La conduttrice sostiene il comportamento di Stefania che ha accettato il rifiuto di Vincenzo con più modestia.

Vincenzo a sua volta confessa di essere attratto da Isabella, ma si astiene dal conoscerla in quanto la donna sta frequentando già Mauro.

Si cambia storia ed al centro dello studio c’è Graziano che sta conoscendo Liat. L’uomo è convinto di lasciare lo studio con la donna in quanto ha trovato con Liat delle affinità. Questa situazione non convince però Antonio che è molto titubante. Graziano afferma con convinzione che in questo momento non vorrebbe conoscere nessuna altra.

Stefania traccia un profilo di un ipotetico uomo dicendo che lo preferisce acculturato, ovvero dovrebbe essere o un giornalista o un dottore. Finisce la storia tra Francesco e Soraya che rimangono comunque amici. L’uomo esprime la sua intenzione di farsi una famiglia con una ragazza più giovane.

Ma intanto l’attenzione rimane sempre su Soraya che è uscita con Patrizio. Quest’ultimo rivela di essere molto interessato alla donna. Questa volta vediamo al centro dello studio Luigi e Laura Jean. Il primo confida in trasmissione che la donna è la più bella,ma nello stesso tempo non la vuole più frequentare.

Elga e Gemma attaccano l’uomo rimproverandolo di avere un atteggiamento analogo con tutte le donne.

Nasce un battibecco tra Gemma e Nicola e la donna sfuria dicendo che non ne può più di questa situazione e che se ne va a casa. L’uomo forse per distrarre Gemma parla dei suoi baci, ma la donna non si lascia intenerire.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!