Anticipazioni Il Segreto trama puntate settimana 6-12 giugno 2016
Aurora

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 6-12 giugno 2016: Funerale di Maria, Francisca e Raimundo si baciano!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate settimana da lunedì 6 giugno 2016 a domenica 12 giugno 2016: funerale di Maria, Francisca e Raimundo, sarà amore?

Nuove anticipazioni Il Segreto, grandi colpi di scena: dopo il funerale “simbolico” di Maria e di Esperanza, scopriremo che Gonzalo, la sua amata e la piccola… siano vivi!

Una ventata di novità portano oggi le anticipazioni Il Segreto, volte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 6 giugno 2016 a domenica 12 giugno 2016. Raimundo si scoprirà nuovamente innamorato di Francisca e i due arriveranno persino a baciarsi! Emilia e Alfonso organizzeranno un funerale per onorare Gonzalo, Maria e la piccola Esperanza, ma poi scopriremo che in realtà i tre non siano deceduti ma che siano stati spacciati per morti per raggirare Francisca! Intanto Ines, entrerà in travaglio, mentre Fulgencio verrà condannato al manicomio e Aurora, che capirà di sentirsi particolarmente legata a Lucas, verrà scagionata! Severo lascerà da parte, per un pò, la sua vendetta personale per distruggere economicamente Francisca e si concentrerà sulla ricerca di sua sorella Sol…

Non resta che addentrarsi in questo racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, i prossimi cambiamenti orari e giornalieri!

A partire da lunedì 6 giugno 2016 e fino a venerdì 10 giugno 2016, le avventure degli abitanti di Puente Viejo dureranno di più! Il Segreto, infatti, andrà in onda dalle 15:45 alle 17:10, quando inizierà Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, programma giunto agli sgoccioli, perché a breve ci saluterà per riprendere a settembre! A partire da lunedì 13 giugno 2016, le storie di Maria, Aurora, Francisca e degli altri protagonisti della soap, ci sorprenderanno dalle 15:45 alle 16:45 circa, quando seguirà presumibilmente un film o un programma. Sembra per ora confermato l’appuntamento domenicale in prime time, mentre il sabato pomeriggio la soap, al momento, resta sospesa. Tuttavia, a partire dal mese di luglio, la telenovela potrebbe passare in fascia preserale prima del TG 5 delle 20:00, dalle 18:45 alle 19:57 compreso il sabato e la domenica sempre a partire dalle 21:10. Non resta che fare un salto qui sotto, per scoprire tutti gli sviluppi delle prossime vicende appassionanti!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 6 giugno 2016 a domenica 12 giugno 2016: Ines entra in travaglio, Maria e Gonzalo sono vivi e si trovano a Cuba con la piccola Esperanza, Aurora riesce a riscattarsi, Raimundo e Francisca si baciano con passione!

Scopriamo, puntata dopo puntata, tutto ciò che ci riserverà questa nuova settimana in compagnia con le storie d’amore e con gli intrighi de Il Segreto:

  • Lunedì 6 giugno 2016: di Maria e della piccola Esperanza non si saprà più nulla e per questo la Guardia Civile deciderà di sospendere le ricerche. Intanto, Conrado scoprirà dei dettagli piuttosto inquietanti sull’attentato all’auto di Francisca. Aurora, molto presto, dovrà sostenere un esame medico che stabilirà in via definitiva se dovrà ritornare presso l’ospedale psichiatrico oppure no. Bosco seguirà Francisca, intenta a recarsi da Severo, mentre Fe rivelerà a Rosario la sua scoperta: le segrete della Villa. La Montenegro è decisa a scoprire in che modo possa il Santacruz aiutare a scagionare Aurora durane il processo. Emilia deciderà di tenere in piazza un funerale simbolico in onore di Maria e della piccola Esperanza, mentre Matias, dispiaciuto per Alfonso e per sua madre, prometterà loro che d’ora in avanti si comporterà sempre in maniera rispettosa nei loro confronti… sarà vero?
  • Martedì 7 giugno 2016: Alfonso, Emilia e tutti i suoi familiari, in locanda ed a porte chiuse, brinderanno in onore del loro misterioso piano… Amalia si recherà da Ines, pronta ad ucciderla, ma qualcosa glielo impedirà. La donna rientrerà alla Casona ed inizierà a comportarsi in maniera piuttosto ambigua con tutti, persino con Bosco. Mauricio, intanto, non tarderà a capire che il figlio di Pepa sia in realtà innamorato di Ines e che non abbia mai smesso di pensarla, pur avendo sposato la figlia di Melchior. Emilia raggiungerà Francisca e le due donne, sotto gli occhi di Matias, finiranno per litigare aspramente…
  • Mercoledì 8 giugno 2016: Fe vorrebbe tanto rivelare a Mauricio di nutrire degli atroci dubbi in merito alla improvvisa scomparsa di Ines. E se la ragazza fosse stata rinchiusa dalla Montenegro nei sotterranei della Villa per un suo oscuro piano? Intanto Raimundo capirà di amare ancora Francisca che deciderà di vendicarsi ancora di Aurora e pianificherà un nuovo terribile piano ai suoi danni! Mauricio lascerà intendere alla signora che la Castro, aiutata da Santacruz, potrebbe darle filo da torcere. Aurora, nel frattempo, scoprirà un’amara verità: il processo si terrà… presso la Casona!
  • Giovedì 9 giugno 2016: Francisca, colloquiando con Amalia, capirà che stranamente la donna voglia rimettere in libertà la Mendizabal. Poi la psicopatica ragazza, minaccerà la Montenegro con un affilatissimo coltello! Aurora e Matias inizieranno a sospettare di Emilia e Alfonso: perché sono così tranquilli e rassegnati riguardo a Maria ed Esperanza? Forse stanno nascondendo qualcosa? Poi Rosario, Candela, Emilia e Alfonso la convocheranno in gran segreto a El Jaral e le riveleranno la verità: né Maria né Gonzalo e tantomeno la piccola Esperanza sono morti! Sono riusciti a scappare a Cuba con la loro piccina, per evitare che Francisca rovinasse le loro vite per sempre! Hipolito continuerà a mentire su Quintina, mentre Matias finirà per cacciarsi nei guai corteggiando due donne contemporaneamente! Presto, però, potrebbe vedersela con i rispettivi padri delle due ragazze…
  • Venerdì 10 giugno 2016: rincuorata dopo aver saputo che Gonzalo e Maria anche grazie all’aiuto di Pedro e di don Anselmo siano riusciti a scappare a Cuba, Aurora, che avrà nella testa Lucas e non Conrado, si preparerà ad affrontare il processo. Raimundo svelerà ad Emilia di amare profondamente Francisca. Qualcuno, con cattive intenzioni, si avvicinerà presso il rifugio di Ines, mentre una prova schiacciante potrebbe inchiodare definitivamente Francisca, che però, sentendosi braccata durante il processo, finirà per addossare tutte le colpe su Fulgencio che … finirà in manicomio! Severo, intanto, continuerà a cercare sua sorella Sol, mentre Hipolito troverà finalmente il coraggio di confessare la verità: Quintina lo ha lasciato definitivamente per Santiaguito. Aurora, al settimo cielo per essere ritornata finalmente in libertà, capirà di nutrire un affetto speciale per Lucas. E lui non ci sembrerà affatto insensibile alla Castro… Intanto nella piazza del paese, si terrà una grande festa per festeggiare i mille anni della fondazione di Puente Viejo! Raimundo si recherà alla Casona e svelerà a Francisca di essere ancora innamorato di lei e che lo sarà sempre… i due si guarderanno negli occhi e … non potranno fare a meno di baciarsi con passione! Ma subito dopo il bacio, ritorneranno ad essere freddi e distanti…
  • Sabato 11 giugno 2016: la soap ( salvo cambiamenti) non sarà trasmessa;
  • Domenica 12 giugno 2016: Francisca progetterà di “liberarsi” di Ines appena possibile e nella sua mente riecheggerà il ricordo di Raimundo e del bacio appena dato. La povera ragazza, ad un tratto, entrerà in travaglio. Severo continuerà a fare tutto il possibile per poter ritrovare la sua amata sorella, mentre Mariana sarà piuttosto triste e scopriremo che la Castaneda vorrebbe tanto poter rimanere incinta… Alfonso ed Emilia riceveranno una misteriosa lettera… Conrado deciderà di aiutare la sua amata a diventare infermiera, mentre Fulgencio, in manicomio, verrà sottoposto ad elettroshock! Amalia si recherà alla Casona in cerca di Francisca, per poterle dire che Ines sia entrata in travaglio, ma vi troverà solo Bosco che la tempesterà di domande. I genitori di Maria apriranno la misteriosa missiva e scopriranno con gioia che sia stata inviata loro dalla loro amata figliola e all’interno vi sarà anche una fotografia che la ritrae felice con Gonzalo ed Esperanza. Aurora, intanto, sarà pronta per sostenere l’esame di infermiera, mentre Conrado svelerà a Candela di essere triste perché ha capito che la sua amata, probabilmente, si senta attratta da Lucas…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole Mariana scopre di essere in dolce attesa. Ecco, poi, come sarà il suo parto!

Nelle prossime puntate della soap spagnola, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, Mariana Castaneda, dopo mille intoppi causati anche dalla venuta a Puente Viejo di Fuensanta, la madre di Nicolas che non esiterà a “macchinare” contro la nuora in quanto mal digerirà che suo figlio avesse sposato una “popolana” qualunque, scoprirà di essere in dolce attesa e dagli spoiler iberici, apprendiamo che il suo parto non sarà affatto facile. A differenza delle altre sue compaesane, la sorella di Alfonso, come vedremo, deciderà di partorire la sua piccina presso l’Ospedale Civile per ricevere l’adeguata assistenza dal punto di vista sanitario. Contro il parere di Rosario, la donna insieme a Nicolas, al termine della sua gravidanza, saluterà tutti e salirà in macchina, dirigendosi con il fotografo verso la capitale. Durante il tragitto, come vedremo tra qualche mese ( data la distanza temporale che separa la programmazione spagnola da quella italiana), Mariana entrerà in travaglio e darà alla luce, dopo immani sforzi, una bellissima bambina con il solo aiuto di suo marito! In realtà, prima di tutto ciò, ci sarà un “piccolo imprevisto”: a causa di un guasto al motore, la loro vettura finirà fuori strada! Nicolas tirerà fuori la sua amata dalle lamiere e sarà in quel momento che la Castaneda si accorgerà di avere le doglie!

Non esitate a restare con noi per leggere nuove anteprime! A presto con le anticipazioni Il Segreto da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 18 giugno 2016 che troverete, immancabili come non mai, alla categoria dedicata! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!