Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 6-10 giugno 2016

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 6-10 giugno 2016: Pronti i risultati del test, Filippo e Serena vicini alla verità!

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntate da lunedì 6 giugno 2016 a venerdì 10 giugno 2016: Andrea riceve una telefonata da Arianna, Filippo…

Nuove anticipazioni Un posto al sole: presto Filippo e Serena potranno scoprire di che malattia soffra la loro amata Irene!

Nuovi guai per Vittorio e Patrizio, momenti di forte ansia e agitazione per Serena e Filippo, una telefonata molto inaspettata per Andrea: è quanto emerge dalle anticipazioni Un posto al sole di oggi, volte a raccontarci su cosa verteranno le puntate che Rai Tre, dalle 20:35 alle 21:10, trasmetterà da lunedì 6 giugno 2016 a venerdì 10 giugno 2016. Dalla trama emerge che Andrea continuerà ad illudere Ersilia, sempre più cotta di lui e decisa a conquistare il suo cuore, ma la signorina non farà i conti una chiamata improvvisa che Pergolesi riceverà da… Arianna! Filippo e Serena, proprio negli episodi di questa settimana, scopriranno di che malattia soffra la piccola Irene, mentre per Rossella non sarà facile aiutare Vittorio e Patrizio ad arrivare preparatissimi alle prove della maturità… non resta che tuffarsi in questa golosa lettura per saperne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, i nuovi episodi: Giovanna decisa a concentrarsi su Davide Gerace!

Le puntate di questa nuova settimana in compagnia degli inquilini più amati e più famosi di Italia, saranno piuttosto importanti dal punto vista delle emozioni: Filippo e Serena riceveranno i tanto attesi risultati dei test genetici e quindi potranno conoscere finalmente di che malattia soffra la bambina e quale sia il percorso terapeutico più indicato; Giovanna cercherà di riprendere in mano le redini della sua vita e di vivere intensamente la sua storia d’amore con Davide, mentre Andrea potrebbe ritornare con Arianna... Non mancheranno storie invece più leggere: Renato potrebbe presto trovare la sua anima gemella grazie all’aiuto “spassionato” di Raffaele, convinto che la medicina per far ritornare il buonumore all’uomo sia una compagna, mentre Ersilia fantasticherà di essere la nuova fiamma di Pergolesi… a tutti voi fans … buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 6 giugno 2016 a venerdì 10 giugno 2016: Momenti di grande agitazione per Serena e per Filippo, prossimi a conoscere la verità mentre Giovanna è pronta a concentrarsi su stessa e su Davide…

Ecco, episodio dopo episodio, tutte le prossime emozioni che ci regalerà la tanto amato soap napoletana che dal 1996 ci stupisce, ci fa piangere, emozionare, sorridere, commuovere con le sue storie non solo intrise di amore e di passione, ma anche di scottanti tematiche di attualità.

Tuffatevi nel nostro racconto!

  • Lunedì 6 giugno 2016: Patrizio si appresterà a studiare per l’imminente esame di maturità ma non sarà facile per lui concentrarsi. Rossella farà tutto il possibile per motivarlo ed infondergli conforto, ma ben presto si renderà conto quanto sia ardua e complessa la sua “missione”. Giovanna, invece, si troverà nel bel mezzo di una situazione estremamente compromettente… che cosa deciderà di fare?
  • Martedì 7 giugno 2016: Giovanna si senterà letteralmente braccata e messa sotto pressione e Davide cercherà di aiutarla, ma non sarà facile. Inoltre i pugili della palestra si mostreranno molto preoccupati per la donna. Anche Vittorio, come Patrizio, chiederà aiuto a Rossella per superare brillantemente le prove dell’esame di maturità. La ragazza, però, avrà un comportamento piuttosto inaspettato e sembra che reagirà con molto nervosismo alla richiesta del ragazzo: perché?
  • Mercoledì 8 giugno 2016: Ersilia, lusingata da Andrea ( sempre più interessato alle sue foto), non si accorgerà che il bel Pergolesi la stia soltanto prendendo in giro, mentre Filippo e Serena saranno molto preoccupati per la loro amata bambina e riceveranno una notizia davvero molto importante: i test genetici sono pronti, presto potranno conoscere di che cosa soffra la loro amata piccina!
  • Giovedì 9 giugno 2016: Giovanna ci apparirà sempre più propensa a concentrarsi sulla sua storia con Gerace, mentre Filippo e Serena vivranno dei momenti di grande ansia. Andrea riceverà una telefonata molto improvvisa, mentre Ersilia è convinta che molto presto farà coppia con lui!
  • Venerdì 10 giugno 2016: Raffaele affermerà che l’unico modo per risollevare il morale di Renato sia trovargli una fidanzata e così si metterà alla ricerca di una donna per lui. Nonostante gli avvertimenti di Rossella, Patrizio studierà senza troppo impegno, mentre Andrea, dopo aver parlato a telefono con Arianna, si recherà da Silvia e gli racconterà di aver avuto un piccolo battibecco con la sua ex. La donna capirà che tra di loro ci sia ancora un forte legame e inviterà il bel Pergolesi a pensarci bene…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: presto Filippo e Serena conosceranno la verità sulla piccola Irene

Le prossime puntate della nostra amata soap napoletana saranno ancora incentrate sulle vicende di Filippo e Serena. Il padre della bambina è il bel Sartori, ma ben presto i due coniugi riceveranno gli esiti del test genetico e potranno sapere con certezza come stia la loro bimba. A breve, inoltre, a Napoli ritornerà la madre delle gemelle e di Serena, Monica Cirillo con il suo nuovo compagno… mentre sul fronte amoroso, Ersilia potrebbe seriamente “scottarsi” in quanto pare che tra Andrea e Arianna, come giustamente ipotizzato da Silvia, bruci ancora il fuoco della passione e perché molto presto la signorina potrebbe scoprire che l’uomo si stia prendendo gioco di lei... Ed anzi! Nell’episodio di mercoledì 8 giugno 2016, Andrea scoprirà che altri scatti fotografici di Ersilia possano tornargli utili per i suoi scopi… ma la Molinari riuscirà ad arrivare alla verità?

E dopo questi brevi spoiler, non trovate anche voi che gli episodi della soap non smetteranno mai di sorprenderci? Le anticipazioni Un posto al sole, torneranno presto! Non resta che attendere le prossime anteprime che troverete puntualissime sul nostro blog alla sezione specifica e che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che allieteranno le nostre serate su Rai Tre da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016, restate in nostra compagnia!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!