Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate settimana 6-12 giugno 2016
David e Luisa

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 6-12 giugno 2016: David colpito da amnesia!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 6 giugno 2016 a domenica 12 giugno 2016: Poppy parte per una crociera, David si risveglia e…

Appassionanti anticipazioni Tempesta d’amore: David si risveglierà e Beatrice tirerà un sospiro di sollievo!

Beatrice riuscirà a passarla liscia anche questa volta? Lungo questo interrogativo si dipanano le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, volte a fare luce sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 6 giugno 2016 a domenica 12 giugno 2016, in onda dalle 19:55 alle 20:30 fino al venerdì e il sabato e la domenica fino alle 21:15. David si risveglierà e i medici stabiliranno che sia stato colpito da amnesia permanente. Beatrice capirà di averla fatta franca anche questa volta, ma vi annunciamo che la dark lady potrebbe aver fatto i conti errati. La donna, infatti, non solo dovrà vedersela con le indagini che Norman e Nils inizieranno, decisi a scoprire il coinvolgimento della signora nel rapimento del figlio, ma riceverà una visita piuttosto inaspettata: si tratterà di Roman, un uomo che lei stessa ha mandato in prigione in passato e giunto in paese per vendicarsi di lei. Poppy deciderà di concedersi una vacanza, mentre Michael scoprirà i sotterfugi della moglie e non li apprezzerà affatto. Non resta che proseguire nella lettura per poterne scoprire di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove emozioni: Friedrich continuerà ad essere preso in giro da Beatrice…

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, come annunciano le anteprime, Friedrich, in presenza di Charlotte, svelerà alla dark lady ( ignaro che quest’ultima abbia architettato a tavolino il rapimento di David per estorcere soldi a Luisa) , di amarla profondamente e quando la donna scoprirà che suo figlio sia stato colpito da amnesia permanente, deciderà di non scappare all’estero con i soldi del riscatto e di nascondere il denaro in cantina. Forse, però, i suoi piani verranno rovinati da Norman il quale, deciso a far luce sulla vicenda legata all’anomalo sequestro di David, indagherà con Tina e con Nils sulla faccenda… Non resta che tuffarsi in queste nuove anticipazioni Tempesta d’amore per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 6 giugno 2016 a domenica 12 giugno 2016: Poppy ed Else partono per una vacanza, Sebastian preferisce essere sincero con David, nonostante ami Luisa e non veda l’ora di vivere per sempre al suo fianco…

Ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Tempesta d’amore di questa nuova settimana: David si risveglierà e nonostante l’amnesia, mal sopporterà la presenza della madre accanto a lui. Tra Natascha e Michael e tra Poppy e Werner ci saranno non pochi dissapori, mentre un nemico appartenente al passato della dark lady si rifarà vivo, tutto questo mentre Charlotte progetterà di restare in via definitiva al Furstenhof per non darla vinta a Friedrich!

  • Lunedì 6 giugno 2016: Sebastian, nonostante sia consapevole che Luisa non abbia ancora lasciato David per lui in quanto suo marito è in coma, continuerà a starle vicino e intanto la ragazza inizierà ad ottenere i primi grandi successi e le prime grosse soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Beatrice riuscirà a mettere al riparo, nel frattempo, i soldi del riscatto, nascondendoli in cantina e si prenderà nuovamente gioco di Friedrich. Charlotte prenderà, invece, la sua definitiva decisione: rimanere presso il prestigioso hotel per dare filo da torcere al suo ex marito e tutto ciò per la gioia di Werner.
  • Martedì 7 giugno 2016: Friedrich giurerà a Beatrice di amarla in presenza di Charlotte. Vedendo Luisa molto triste a causa delle condizioni di salute di David, Sebastian deciderà di organizzarle una piccola sorpresa. Norman deciderà di indagare per scoprire chi si celi dietro il sequestro di David. Werner e Charlotte studieranno un nuovo piano per rendere inoffensivi i loro rivali… David inizierà a risvegliarsi dal coma!
  • Mercoledì 8 giugno 2016: i medici informeranno sia Beatrice che Luisa del risveglio di David. Le due donne si precipiteranno in ospedale e la dark lady, temendo che il figlio al risveglio finisca per accusarla di aver organizzato il sequestro, farà tutto il possibile per arrivare presso la struttura ospedaliera prima di Luisa e poi, dato che il suo piano fallirà, deciderà di scappare all’estero, sentendosi ormai alle strette. Poppy e la madre decideranno di partire per una vacanza per distrarsi un pò e passare un pò di tempo insieme. Natascha, con un piccolo ricatto, potrebbe costringere André a ritirare la candidatura. Charlotte si renderà conto molto presto che la battaglia contro Friedrich e Beatrice sia più dura del previsto… ce la farà a sostenerla? Beatrice scoprirà che suo figlio abbia perso la memoria.
  • Giovedì 9 giugno 2016: Beatrice si prenderà amorevolmente cura del figlio, che nonostante sia stato colpito da amnesia, farà fatica a sopportare la presenza della madre accanto a lui e mostrerà chiari segni di insofferenza in sua presenza. Poppy annuncerà a Werner di voler partire con la madre per poter trascorrere qualche momento di spensieratezza insieme a lei e gli rivelerà di aver optato per una crociera… E l’uomo come la prenderà? Michael farà una scoperta su Natascha che non gli piacerà affatto, mentre dietro suggerimento di Norman, Nils e Tina si recheranno in cantina alla ricerca dei soldi del riscatto… Beatrice finirà dietro alle sbarre? La donna verrà arrestata per il sequestro di David? Norman è sempre più convinto che la dark lady avesse studiato a tavolino il rapimento del figlio per estorcere soldi alla nuora!
  • Venerdì 10 giugno 2016: tra Werner e Poppy nascerà un forte diverbio: l’uomo non vuole che la moglie lo lasci da solo al Furstenhof per recarsi in crociera con la madre. David noterà che Luisa non abbia la fede e stenterà a credere alla sua lealtà. Il giovane si fiderà solo di Sebastian, al quale chiederà aiuto per poter recuperare la memoria. Michael scoprirà le macchinazioni di Natascha e dello chef e deciderà di agire…
  • Sabato 11 giugno 2016: Sebastian, buono come è, deciderà di non rivelare a David che Luisa non sia affatto innamorata dell’uomo che ha sposato … Beatrice vedrà la stretta vicinanza tra suo figlio e Sebastian come una vera e propria minaccia! Il commissario deciderà di indagare sulla vicenda del sequestro e interrogherà David… che incastrerà la madre oppure no? Natascha scoprirà che molto presto Poppy partirà con Else per una crociera… Intanto la donna riuscirà a riappacificarsi con Werner.
  • Domenica 12 giugno 2016: David inizierà a ricordare dei dettagli molto importanti riguardanti il suo matrimonio con Luisa e felice lo confiderà a Sebastian. I medici informeranno Beatrice che molto probabilmente l’amnesia di David è permanente. La donna, però, dopo i primi attimi di entusiasmo, si ritroverà a fare i conti con un uomo appartenente al suo passato, Roman, che lei stessa ha mandato in prigione. Michael scoprirà che solo Poppy sia partita con Else e non anche Natascha…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: una crociera che si concluderà… in tragedia!

Come vedremo prossimamente su Rete 4, Poppy e sua madre partiranno per una crociera. Inizialmente, la donna dovrà scontrarsi con Werner, che non sarà affatto contento che la moglie si conceda una vacanza con Else. L’uomo, poi però, cambierà idea e darà il benestare alla donna. Purtroppo, le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano un fatto molto tragico: Poppy perderà la vita dopo che una noce di cocco ( non sappiamo con certezza se lanciata di proposito da qualcuno contro la donna oppure accidentalmente) le cadrà in testa, provocandole una gravissima emorragia cerebrale che la porterà a morire dopo inutili tentativi di rianimazione. Per lei non ci sarà scampo… Natascha, invece, scoprirà, subito dopo la morte della sorella, di avere un cancro e inizialmente, preferirà tenere all’oscuro Michael della situazione…

Ritornando alla morte di Poppy, dobbiamo rivelarvi che qualche settimana dopo il funerale della figlia, Else riferirà a Natascha e Werner di aver incontrato presso il Furstenhof colui che avrebbe ucciso con buone probabilità la loro cara! E si tratterà di Nils, o meglio del sosia di quest’ultimo, l’ex fidanzato di Alexandra… ricordate a tal proposito l’estrema somiglianza tra il personal trainer e l’uomo? Come proseguirà questa vicenda? Verrà arrestato Nils o il suo sosia?

Ci aspettano puntate di Sturm der Liebe davvero da non perdere. Non esitate a ripassare quanto prima sul nostro blog ed alla categoria dedicata alla soap, tante news anticipatrici solo per voi, per scoprire, in anteprima, in quali vicende saranno coinvolti i personaggi che orbitano attorno al Furstenhof. A prestissimo con le anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016!

 

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!