Anticipazioni Beautiful trama pountate settimana 6-10 giugno 2016
Liam

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 6-10 giugno 2016: Liam lascia Steffy, l’intrigo di Nicole scoperto da Sasha!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama puntate da lunedì 6 giugno 2016 a venerdì 10 giugno 2016: Liam lascia Steffy, mentre Sasha scopre che Nicole…

Nuove anticipazioni Beautiful: Nicole inviterà Rick a non assumere Sasha e lui lo farà, ma la conturbante Avant scoprirà tutto!

All’insegna degli intrighi e dei sotterfugi si apre questa nuova settimana in compagnia della soap statunitense e le anticipazioni Beautiful di oggi ci sveleranno tutto ciò che accadrà nelle puntate da lunedì 6 giugno 2016 a venerdì 10 giugno 2016, in onda a partire dalle 13,40 su Canale 5. Dalla trama apprendiamo che Nicole, gelosa del rapporto d’intesa e di amicizia che sta nascendo tra Sasha e Zende, si recherà da Rick per metterlo al corrente che la sua “migliore amica” potrebbe costituire una minaccia per la sua tranquillità di coppia! Il Forrester, così, non potendo deludere la sua amata cognata che sta peraltro portando avanti la gravidanza di suo figlio, deciderà di rispettare la sua richiesta e di non assumere alla Forrester la bella Sasha. Intanto, Bill e Brooke, insieme al lavoro, non riusciranno a fingere sui loro sentimenti, mentre Liam litigherà con Steffy dopo averla vista a letto con Wyatt e la lascerà da sola e in lacrime, mentre Quinn esulterà per la nuova nascente coppia Steffy-Wyatt!

Non resta che tuffarsi in questo nuovo racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful: le prossime clamorose vicende

Beautiful, secondo i nuovi cambiamenti in vista dell’estate, non ci sorprenderà con le sue storie di intrighi amorosi e di potere il sabato pomeriggio. Al di là dei nuovi cambiamenti giornalieri, le vicende di questa nuova settimana saranno davvero da non perdere. Bill e Brooke piuttosto che ferire Katie, decideranno di mettere da parte ciò che sentono l’uno per l’altra, mentre Liam, dopo aver visto la sua amata dormire serenamente accanto a Wyatt e dopo che Steffy si sarà mostrata molto delusa per il fatto che lui abbia accompagnato Ivy in Australia, sembrerà quasi deciso a lasciare la figlia di Ridge… Intanto Rick si troverà coinvolto in un intrigo suo malgrado a causa di una richiesta di Nicole e delle “avance” di Sasha verso Zende…non resta che fare un tuffo in questa golosa lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 giugno 2016 a venerdì 10 giugno 2016: tra Liam e Steffy è finita davvero? Rick al centro di un intrigo, Bill e Brooke sempre più attratti l’uno dall’altra…

Ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Beautiful di questa nuova settimana!

  • Lunedì 6 giugno 2016: Rick analizzando gli scatti fotografici di Zende insieme a Sasha ( e non realizzati dunque con Nicole), resterà alquanto sorpreso dalla innata bravura della mora amica di Nicole e ne loderà le sue doti. Nicole, intanto, inizierà a diventare piuttosto gelosa del rapporto nato tra il suo fidanzato e colei che crede essere la sua migliore amica, ma che in realtà è sua sorella. Liam, dopo la breve “vacanza” in Australia, raggiungerà Los Angeles e di corsa si appresterà a raggiungere Steffy, ma a causa di un piccolo malore, dovrà rallentare la sua corsa. La conturbante Forrester e Wyatt, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, decideranno di mettersi a letto e di sdraiarsi un pò… i due si spoglieranno, si abbracceranno, ma non faranno l’amore, ne vi saranno baci tra loro. Liam riuscirà a raggiungere casa e quando vedrà la sua fidanzata quasi nuda in compagnia di Wyatt, cadrà a terra privo di sensi!
  • Martedì 7 giugno 2016: Dopo essere caduto a terra, Liam si riprenderà e raggiungerà la Spencer Publications, ove si addormenterà. A ritrovarlo in ufficio, saranno Bill e Katie i quali scopriranno che tra Ivy e Wyatt sia terminata (?) e che lui sia finito per sbaglio in Australia con la figlia di John e che sia appena ritornato a Los Angeles. Katie lo informerà degli ultimissimi cambiamenti riguardanti l’azienda: ad occuparsi della rivista Eye on Fashion sarà Brooke. Liam guarderà la compagna di suo padre e quest’ultimo un pò stupiti e poi deciderà di recarsi da Steffy per pervenire ad un chiarimento. Quando i due fidanzati finalmente riusciranno ad incontrarsi, tra reciproche accuse e mancanze, non riusciranno a trovare un punto di incontro e ci sembrerà che sia finita davvero tra loro, tanto è vero che Liam, adirato per averla vista dormire serena accanto a Wyatt, la inviterà a togliersi immediatamente la fede e arrabbiato, la abbandonerà in lacrime! Quinn, nel frattempo, scoprirà che Brooke abbia deciso di lavorare per un progetto alla Spencer Pubblications e ciò le verrà confermato da Eric. Wyatt, quando incontrerà sua madre in ufficio, le comunicherà di aver passato la notte con la sua migliore amica, Steffy, mentre Katie comunicherà a Brooke che dovrà lavorare al fianco di Bill, in azienda e non a casa… la bionda Logan guarderà sua sorella sconvolta. Riuscirà a restare accanto al magnate senza cadere in tentazione? Staremo a vedere!
  • Mercoledì 8 giugno 2016: Brooke e Bill si guarderanno intensamente negli occhi, ma riusciranno, almeno per il momento, a non baciarsi! Rick comunicherà a Sasha e Zende che potrebbero essere assunti come modelli e che presto potrebbero essere i protagonisti di un nuovo servizio fotografico. Il bel Dominguez si sentirà sempre più attratto ed affascinato dalla migliore amica di Nicole, mentre quest’ultima continuerà a soffrire a causa delle continue nausee procuratele dalla gravidanza e passerà più tempo da sola che con il suo fidanzato. Inoltre, la sua gelosia verso Sasha aumenterà sempre più. Bill e Brooke si lasceranno andare, senza mettere l’uno al corrente dell’altra, ai ricordi che hanno caratterizzato la loro storia d’amore, mentre Katie, entusiasta perché sua sorella sta pian piano ritornando ad essere la donna grintosa e solare di un tempo, raggiungerà Rick alla Forrester, per mettere al corrente il nipote dei progressi dell’ambiziosa mamma. Nel frattempo, Bill entrerà nell’ufficio di Brooke, la guarderà intensamente negli occhi e la bacerà con passione, invitando l’incredula Logan a riflettere sulla caducità del tempo: la inviterà a cogliere l’attimo! E’ lei che ama e non Katie! Ma se ne pentirà? Vedremo…
  • Giovedì 9 giugno 2016: Nicole osserverà Sasha e Zende lavorare insieme in grande sintonia e molto amareggiata si recherà da Rick, per scoprire le sue vere intenzioni. Davvero la sua migliore amica molto presto potrebbe essere assunta alla Forrester? Intanto quest’ultima la raggiungerà e la ringrazierà perché sente che a breve il marito di Maya potrebbe farle un contratto di lavoro… Scopriremo che Bill abbia solo sognato di baciare e poi di fare l’amore con Brooke, che intanto entrerà in ufficio e noterà che colui che ama sia piuttosto agitato e pensieroso… i due, così, ritorneranno a parlare di lavoro, ma non ci riusciranno e per questo la Logan affermerà che nel rispetto di Katie, potranno solo sperare di restare buoni amici. Bill farà finta di confermare… ma in realtà gli occhi di entrambi diranno ben altro…
  • Venerdì 10 giugno 2016: Rick, comprendendo perfettamente le preoccupazioni di Nicole che teme che la vicinanza a livello professionale tra il suo fidanzato e Sasha potrebbe far nascere una storia d’amore tra loro, deciderà di non assumere Sasha come modella. La ragazza farà finta di niente, ma nel suo volto si leggerà astio e gelosia nei confronti di Nicole. Brooke, nel frattempo, vedrà Katie insieme al piccolo Will e capirà che sua sorella sia davvero felice con Bill e per questo, quando rivedrà il magnate, le confermerà le sue prossime intenzioni: si farà da parte, non è intenzionata a “tradire” nuovamente sua sorella, non se lo perdonerebbe e per questo anche il magnate le confermerà che potranno restare solo buoni amici e nulla di più . Sasha, delusa, si congederà da Zende e di ritorno dalla Forrester, passando per l’ufficio di Rick, ascolterà una conversazione molto compromettente tra l’ex CEO e Nicole, ove apprenderà che il fatto che non sia stata assunta è dipeso dalla gelosia della sorellastra e non dalla sua inesperienza! E adesso? Cosa farà? Staremo a vedere! Sasha, poi, si recherà da Julius e da Vivienne… per informarli di cosa? E’ pronta a rivelare alla madre di Nicole e di Maya di essere la figlia di Julius?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovi dissapori tra Ridge e suo figlio Thomas!

Credevate che negli episodi americani di Beautiful il rapporto tra Thomas e suo padre Ridge fosse diventato più disteso? Se è così, dobbiamo disattendere le vostre aspettative! Il giovane rubacuori scoprirà che il piccolo Douglas sia suo figlio e non suo fratello dopo una accorata confessione del padre. Thomas, sconvolto, arriverà persino a “rapire” il bambino, per poi cambiare idea, probabilmente per non arrecare dispiaceri a Caroline. Il rapporto tra Ridge e il ragazzo diventerà sempre più astioso e vi annunciamo che i due decideranno, però, di pervenire ad un accordo. Il Forrester giudicherà suo figlio “incapace” di fare il papà e per questo lo inviterà a non spifferare il suo segreto a terzi ( come ad esempio a Bill oppure a Rick)… Thomas, però, con il passare dei giorni, capirà di aver fatto un gravissimo errore accettando il compromesso. Le anticipazioni Beautiful svelano, inoltre, che la situazione si complicherà quando il magnate Spencer scoprirà tutta la verità e vorrà utilizzarla contro la Forrester! E tutto questo all’insaputa di Ridge, che intanto, per non compromettere il suo rapporto con Caroline e temendo che Thomas possa “rubargliela” essendo il padre naturale di Douglas ( anche se ancora non è stato effettuato alcun test), deciderà di coinvolgere suo figlio in un importante affare all’estero per allontanarlo da Los Angeles…

Clamorose queste rivelazioni, non credete? Non mancate al prossimo appuntamento con i nostri golosissimi spoiler! A presto con le anticipazioni Beautiful che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 13 giugno 2016 a venerdì 17 giugno 2016 e non dimenticate di dare un’occhiata alla categoria dedicata alle anteprima sulla soap americana, affettuosi saluti a tutti voi!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!