sharon uomini e donne

Sharon Bergonzi prova l’abito da sposa! Foto!

Sharon Bergonzi, corteggiatrice a Uomini e Donne di Andrea Cerioli, sta provando l’abito da sposa per il suo matrimonio! Foto! Non è bellissima?

Sharon Bergonzi è approdata a Uomini e Donne Trono Classico come corteggiatrice di Andrea Cerioli. L’ex gieffino però ha terminato il suo percorso come tronista senza scegliere nè Sharon Bergonzi e nè Valentina Rapisarda. Tutti sanno che Valentina Rapisarda ha raggiunto il tronista a Bologna e che da allora tra alti e bassi, la coppia è ancora insieme. Sharon Bergonzi dopo essere stata delusa da Andrea, ha trovato l’amore con un compaesano, un amico di vecchia data. Valerio ha conquistato il cuore della bella partenopea e le ha regalato un anello di fidanzamento. Il loro matrimonio avverrà a dicembre 2016 ed intanto Sharon sta già facendo le prove con l’abito da sposa! Ecco la foto riportata qui in basso. Non è davvero bellissima?

anello di fidanzamento sharon

sharon bergonzi sposa

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!