uomini e donne alessandra

La rivolta degli zerbini

Continua la puntata dedicata al trono over oggi a Uomini e Donne.

Iniziamo subito alla grande, con quel gran pezzo di manzo di Guido che ha passato qualche giorno con Alessandra e tutto lascia intendere che se la sia ripassata a dovere.

Nonostante questo Guido accetta di conoscere non una, non due, bensì tre nuove corteggiatrici. Alessandra sembra non porsi problemi, inevitabili quindi le critiche da parte di Gianni Sperti, che la esorta ad abbandonare la nave, mentre Tina la accusa di essere una donna zerbino.

Alessandra è in piena crisi confusionale, è evidente che non sa cosa fare, all’ingresso delle tre nuove donzelle però fa la cosa più giusta uscendo dallo studio. Guido la lascia fare, accoglie le tre nuove spasimanti e, appurato che non gli piacciono, decide a questo punto di andare a riprendere la bella Alessandra la quale si rifiuta però di rientrare in trasmissione.

Passiamo a Giusy, procace castigamatti che si diverte a far capitolare i maschietti al suo cospetto. Ben tre uomini hanno chiesto il suo numero: Samuel, Franco, Antonio Jorio e Antonio. La bella signora non vuole apparire per una che si concede tanto facilmente, infatti accetta i numeri di tutti e quattro gli ormonici maschietti.

Si scopre però che la reginetta del ballo ama farsi chiamare ma non chiama mai nessuno. Samuel decide di lasciare stare, Antonio sembra non piacere alla donzella, Franco si auto estromette con il beneplacito di lei, resta solo quel bellimbusto di Antonio Jorio, che si dissocia da quanto asserito da tutti gli altri maschietti di Uomini e Donne. I due usciranno a cena la sera stessa.

Veniamo a Dante, l’anziano e galante signore è visibilmente triste per i due di picche ricevuti negli ultimi giorni. Ma accade un miracolo: tre corteggiatrici hanno chiamato solo per lui. Maria le fa entrare mentre al dolce Dante gli si illumina la dentiera dalla felicità provata.

Le tre dame si presentano e Dante, molto coerentemente, ne sceglie solo una, un bel donnone alto 2 metri di nome Rossana. I due ballano, anche se più che ballare, sembra che Rossana se lo trascini dietro come il mocio del pavimento.

Si conclude con Stefania, la regina della sensualità (peccato lo dice solo lei). La Ste è uscita due volte con Massimo, un bell’uomo vivace e interessante. Massimo si dichiara molto preso da quella sciupamaschi di Stefania. La regina di ghiaccio lo fa parlare, poi fa lei stessa uno sproloquio di mezzora prima di arrivare al risultato, ovvero che a lei Massimo non piace, lo vuole come amico.

La puntata di oggi termina con Massimo che abbandona lo studio e si chiude nei bagni dietro le quinte…

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!