soap opera

Novità sui palinsesti Mediaset. Ecco le soap opera che andranno in onda!

Articolo dedicato agli amanti delle soap opera! Che cosa andrà in onda su Canale Cinque dopo Uomini e Donne? News sul “Segreto ed “Una Vita”.

Il talk show Uomini e Donne terminerà martedì 31 maggio 2016 per quanto riguarda le puntate pomeridiane, mentre venerdì 3 giugno, Canale Cinque regalerà una puntata serale dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti nella quale la dama torinese esprimerà i suoi sentimenti e consegnerà la famosa lettera al cavaliere fiorentino. Successivamente le soap opera “Beautiful”, “Una Vita” ed “Il Segreto” verranno trasmesse di seguito in questi orari:

  • 13.40 Beautiful
  • 14.10 Una Vita
  • 14.45 Film romantico
  • 16.10 Il Segreto

Come cambieranno successivamente i palinsesti di Canale Cinque? Nel mese di giugno, Mediaset manderà in onda una bellissima soap opera turca intitolata “Cherry Season” che andrà a sostituire Uomini e Donne e verrà trasmessa fino a settembre inoltrato. La soap opera “Beautiful” verrà così trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40 circa. Gli amanti di “Una Vita” saranno felici di apprendere che gli episodi per l’estate, saranno più lunghi (14.10-15.00). Alle 15 inizieranno gli episodi di Cherry Season e finiranno alle 15.45 per dar posto alla soap opera “Il Segreto” che terminerà alle 16.45. Contenti? Eccovi il video anteprima della soap opera Cherry Season!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!