Home / Soap Opera / Novità sui palinsesti Mediaset. Ecco le soap opera che andranno in onda!
soap opera

Novità sui palinsesti Mediaset. Ecco le soap opera che andranno in onda!

Articolo dedicato agli amanti delle soap opera! Che cosa andrà in onda su Canale Cinque dopo Uomini e Donne? News sul “Segreto ed “Una Vita”.

Il talk show Uomini e Donne terminerà martedì 31 maggio 2016 per quanto riguarda le puntate pomeridiane, mentre venerdì 3 giugno, Canale Cinque regalerà una puntata serale dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti nella quale la dama torinese esprimerà i suoi sentimenti e consegnerà la famosa lettera al cavaliere fiorentino. Successivamente le soap opera “Beautiful”, “Una Vita” ed “Il Segreto” verranno trasmesse di seguito in questi orari:

  • 13.40 Beautiful
  • 14.10 Una Vita
  • 14.45 Film romantico
  • 16.10 Il Segreto

Come cambieranno successivamente i palinsesti di Canale Cinque? Nel mese di giugno, Mediaset manderà in onda una bellissima soap opera turca intitolata “Cherry Season” che andrà a sostituire Uomini e Donne e verrà trasmessa fino a settembre inoltrato. La soap opera “Beautiful” verrà così trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40 circa. Gli amanti di “Una Vita” saranno felici di apprendere che gli episodi per l’estate, saranno più lunghi (14.10-15.00). Alle 15 inizieranno gli episodi di Cherry Season e finiranno alle 15.45 per dar posto alla soap opera “Il Segreto” che terminerà alle 16.45. Contenti? Eccovi il video anteprima della soap opera Cherry Season!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne oggi

Uomini e Donne Oggi – Quale trono andrà in onda?

Quale Trono di Uomini e Donne allieterà il pomeriggio dei fans? Preferite vedere il Trono Classico e Gay oppure il Trono Over? Oggi andrà in onda…

uomini e donne puntata 091216

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 dicembre 2016

Anna, Annamaria conoscono due nuovi cavalieri, mentre Adriana pensa ancora a Franco. Francesco comprende che con Aurora è finita. Rufini imbufalito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.