grande fratello vip

Grande Fratello Vip: ecco quali saranno i concorrenti e la conduttrice!

Quali saranno i possibili concorrenti del reality show “Grande Fratello Vip?”. Nel cast ci potrebbero essere degli attori della soap opera “Il Segreto?”

In autunno il reality show più spiato dagli italiani si riaffaccerà sui nostri piccoli schermi televisivi, ma questa volta a tenerci compagnia non saranno i “nip”, ovvero le persone non famose, ma i “vip”. Chi condurrà questa nuova edizione del “Grande Fratello Vip?”. I nomi che si rincorrono sul web sono molteplici e tutti femminili. A chi passerà Alessia Marcuzzi il testimone della conduzione? I nomi delle conduttrici più appetibili e che potrebbero pilotare il reality show in maniera brillante sono Barbara D’Urso, Simona Ventura ed Ilary Blasi. Ricordiamo ai telespettatori che Barbara D’Urso ha condotto già il “Grande Fratello” e per due stagioni consecutive, Simona Ventura ha pilotato, per restare in tema di reality, otto edizioni dell’Isola Dei Famosi”, mentre Ilary Blasi ha affiancato vari personaggi dello spettacolo nel programma d’intrattenimento “Le Iene”. Chi saranno invece i concorrenti che parteciperanno alla casa più spiata dagli italiani? Sul web si mormora che al “Grande Fratello Vip” potrebbe partecipare Tristan Castro Montenegro, il bellissimo attore della soap opera “Il Segreto“. Inoltre Pamela Prati ha espresso la volontà di voler partecipare ad un reality, dopo aver rifiutato la partecipazione all’Isola Dei Famosi” ammettendo che la causa che l’ha spinta a non partire è stata a causa dell’aerofobia. Potrebbero essere anche presenti al reality più spiato dagli italiani anche Franco Nero, Ornella Muti e la figlia Nike Rivelli; il sito Dagospia inoltre ha anticipato che probabilmente sul piccolo schermo potremo vedere anche il calciatore Bobo Vieri e il dj Pierre Sarkozy, figlio dell’ex primo ministro francese Nicola. Non perdete le prossime news della pagina dedicata ai reality show!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!