Home / Uomini e Donne News / Il cambiamento impressionante di Nicole Mazzocato! Foto!
nicole uomini e donne

Il cambiamento impressionante di Nicole Mazzocato! Foto!

La bellissima Nicole Mazzocato, fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio ha cambiato look. Guardate il cambiamento in questa foto!

Nicole Mazzocato ha conosciuto il bellissimo italo-argentino Fabio Colloricchio grazie alla trasmissione Uomini e Donne. Il loro amore procede a gonfie vele tanto è vero che l’ex tronista ha regalato un anello di fidanzamento alla sua fidanzata. Nicole Mazzocato però prima di approdare a Uomini e Donne ha partecipato alle selezioni di “Veline”, “Miss Italia”, ma anche come attrice nell’ultima puntata della fiction “Don Matteo” recitando accanto a Terence Hill. Ora la bellunese, ha fatto sapere tramite i social che ricoprirà il ruolo di attrice nella famosissima fiction “Che Dio Ci Aiuti!” dove reciterà insieme a Lino Guanciali ed Elena Sofia Ricci. Attualmente Nicole ha cambiato look (probabilmente proprio per la parte che dovrà interpretare nella fiction). Vi piace con i capelli rosso ramati? Ecco la foto!

nicole

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.