Gianmarco Valenza

Il video musicale con Gianmarco Valenza!

Lo sapevate che l’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza è il protagonista in un video musicale in una canzone rap? Il video!

Gianmarco Valenza è approdato al reality show “Tempation Island” con la sua fidanzata Aurora Betti. Fin dalla prima puntata si è notato come la fidanzata di Gianmarco fosse già arrabbiata con lui. Tutti sanno che poi Aurora è uscita insieme dal programma con Giorgio Nehme. Dopo questa delusione d’amore, Gianmarco ha chiesto a gran voce a Maria De Filippi di voler partecipare a Uomini e Donne in qualità di tronita. La conduttrice dell’ emocional show più amato dagli italiani, non è riuscita a dire di no al ragazzo (Maria De Filippi ha un cuore d’oro anche se c’è chi la descrive come sanguinaria). Valenza è approdato a Uomini e Donne come tronista, ma Tina Cipollari gli ha reso la vita impossibile e così ha deciso di uscire dal programma con Laura Molina (anche se dopo poco si sono lasciati). Subito dopo c’è stata una guerra fredda tra Gianmarco Valenza ed un produttore di Uomini e Donne e qui c’è la risposta dura della redazione. L’ex tronista ora è stato il protagonista di un video musicale intitolato “Te digo adios” di Yago Dose.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!