Puntata di oggi 23 maggio 2016, Giorgio: “Gemma ha ancora gli ormoni impazziti!”

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda una scoppiettante puntata del Trono Over. Giorgio rivela qualcosa di intimo su Gemma!

Oggi Uomini e Donne ha accontentato i fans del Trono Over. La puntata che è andata in onda oggi è stata caratterizzata da litigi tra dame e cavalieri, ma anche dall’amore, perchè una coppia è uscita dal programma. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto nella puntata di oggi. Si parte con la sfida di ballo tra Gemma e Tina; la prima interpreta Amanda Lear, mentre la seconda ha imitato Britney Spears. Questa volta la manche è stata vinta da Gemma! Giorgio ha votato per Tina, ma ha detto alla dama torinese di possedere le gambe più belle del mondo. Gemma Galgani ha ringraziato con un bacio il suo cavaliere fiorentino ed a questo punto Gianni Sperti interviene per dire che non capisce se Gemma a quell’età ha ancora gli ormoni. Giorgio risponde così: “Gemma la conosco bene e ti posso garantire che ha gli ormoni impazziti!“. A Tina non le va giù di aver perso e così chiede a Maria De Filippi di voler imitare anche lei Amanda Lear, giusto per far vedere che la cantante si muove in maniera sexy quando balla, mentre la dama torinese no; il pubblico applaude l’esibizione di Tina. Al centro studio viene chiamato all’appello Giorgio Manetti il quale ha fatto l’esterna con Lucia. Giorgio rimprovera la dama di non capire come mai lei sia già così presa da lui nonostante ancora faccia fatica a dimenticare il suo ex fidanzato. Il cavaliere fiorentino è diffidente e chiede a Lucia di voler prendere del tempo per pensare se sia il caso di continuare la loro frequentazione. In studio entra la dama e con Giorgio rivelano che hanno deciso di comune accordo, di interrompere la frequentazione. Il “gabbiano” è convinto che Lucia sia arrivata in trasmissione con un sentimento di rivalsa nei confronti del proprio ex; Lucia nega senza troppa convinzione.

Sossio Aruta si prende la sua rivincita!

Manetti accusa la dama di aver etichettato Sossio come un “marpione” quando invece lei per prima ha ballato avvinghiata a lui. Aruta perora la sua causa e si difende. Sossio si alza e chiede a Lucia, dopo che Giorgio ha chiuso la frequentazione con lei, il permesso di corteggiarla. La dama dopo un attimo di titubanza, risponde di si ed è in questo momento che Sossio ha avuto la sua rivincita smascherando le sue intenzioni. Aruta ha mostrato a Lucia, la direzione dell’uscita dagli studi di Uomini e Donne. Il pubblico ha applaudito e Sossio ha ribadito il fatto che Lucia lo ha fatto passare come uno sciupa femmine, quando invece lui ha intenzione di cercare in trasmissione, l’amore. Nel momento nel quale le dame ed i cavalieri si sono concessi un ballo, Tina ha separato Giorgio da una dama per ballare con lui. Gemma ha assistito a questa scena ed è intervenuta per dire che nel Trono Classico, Tina si è rifiutata di ballare con un tronista dicendo che era sposata, mentre invece con il cavaliere fiorentino si comporta come se non lo fosse. Al centro studio si siedono Luigino e Carmen; il cavaliere ha rivelato che ha conosciuto le figlie della dama che lo hanno preso per la gola e per il cuore. Luigino ha regalato delle rose a Carmen ed una chiave. Il cavaliere ha specificato che quella chiave serve a chiudere per sempre il suo cuore e donarlo alla donna che ama!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!