Fabio Ferrara criticato dai fans per una fotografia con…

Fabio Ferrara ha postato sui social una foto che lo ritrae insieme a qualcun altro dello spettacolo. I fans non apprezzano la foto! Perchè?

Fabio Ferrara dopo essere stato scelto da Ludovica Valli a Uomini e Donne sta iniziando a fare le serate nelle discoteche, a fare pubblicità a prodotti dimagranti oppure a marchi di abbigliamento. Insomma vengono trattati come veri e propri “Vip” anche se in sostanza non sanno fare nulla nel mondo televisivo. Fabio ha iniziato a fare un percorso che fanno tutti quando escono da Uomini e Donne, compresi i selfie con i fans e con personaggi dello spettacolo. Il partenopeo si è fatto un selfie con Alessandro Calabrese. Avete capito chi è? Il concorrente che ha partecipato al reality più spiato del “Grande Fratello 14” e che non sapeva se tornare con la sua ex (Lidia Vella) oppure restare con Federica Lepanto. Guardate i commenti che gli sono stati fatti sotto la foto!

fabio

fabio

In quest’altra foto invece, Fabio Ferrara è insieme a Deborah Iurato, vincitrice del talent show “Amici” di Maria De Filippi!

fabio deborah iurato

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!