eleonora chiara

Guerra fredda tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi! Qui i post!

Eleonora Rocchini è stata la scelta di Oscar Branzani, ma le cose per lei non sono iniziate bene, perchè c’è in corso una guerra fredda con la ex del tronista, Chiara Biasi!

Oscar Branzani, tronista di Uomini e Donne, è stato fidanzato e tradito dalla fashion blogger friulana più ricercata dalla rete, Chiara Biasi. La ragazza è diventata in poco tempo una “influencer” affermata nel campo della moda. Oscar è approdato a Uomini e Donne per sostituire Lucas Peracchi ed in questa sede ha dichiarato di avere avuto una storia d’amore importante nella sua vita e cioè quella con Chiara Biasi. Il tronista però ha scoperto che la sua fidanzata ha avuto un flirt con il calciatore Fabio Borriello; storia perennemente negata da parte di lei. I due si sono innamorati nel 2011 e la loro storia è proseguita per tre anni. Dopo che la loro storia si è interrotta bruscamente, Oscar ha scritto direttamente una lettera alla sua ex. Ecco le parole di Oscar.

oscar

oscar branzani tradimento chiara biasi

Come sapete Oscar ha scelto la bella toscana Eleonora Rocchini e dopo la scelta, Chiara Biasi, ha mandato, tramite social, una frecciatina al suo ex nella quale insinua a lui di volersi accontentare di una cosa tiepida riferendosi ad Eleonora! Ecco il post di Chiara!

chiara biasi

Ecco che però scende in campo Eleonora Rocchini e risponde per le rime a Chiara Biasi! Leggete che cosa le risponde!

post eleonora

eleonora

Credete che nella risposta Eleonora sia stata mitica? Avete visto il regalo che Oscar ha fatto ad Eleonora?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!