Home / Senza categoria / Laura Frenna dispiaciuta per non essere stata scelta? Macchè guardate con chi sta!
laura uomini e donne

Laura Frenna dispiaciuta per non essere stata scelta? Macchè guardate con chi sta!

Laura Frenna, corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante, non è affatto dispiaciuta per come è andata a Uomini e Donne! Guardate con chi si diverte!

Laura Frenna, fin dall’inizio è sembrata la preferita del tronista Andrea Damante! Il veronese ha portato la sua corteggiatrice in Sicilia per farle conoscere il padre e spesso le ha dato dei baci passionali. Tutti i fans di Uomini e Donne hanno creduto che Andrea fosse orientato di più a scegliere Laura, mentre invece alla fine del suo percorso ha sbalordito tutti ed ha preferito a lei Giulia De Lellis. Se Giulia ed Andrea in questo momento sono a visitare il balcone di Romeo e Giulietta a Verona, Laura Frenna trascorre del tempo insieme a dei corteggiatori di Uomini e Donne. Laura ha stretto amicizia con Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani ed Alessandro Basile corteggiatore di Rossella Intellicato e Lorenzo Riccardi corteggiatore di Ludovica Valli. Qui trovate le foto!

laura cecilia

amici laura

laura ale

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.