uomini e donne jonas maria

Che c’è tra Jonas e Maria de Filippi?

La puntata di oggi di Uomini e Donne ci offre il seguito della puntata di ieri dedicata al trono classico.

Dopo le mille peripezie di Teresa ora è la volta della coppia del secolo, quella formata da Jonas e Rama Lila.

Vediamo subito la prima esterna nella quale Jonas raggiunge Rama e la trova… udite udite… assonnata ! Non c’è che dire, la ragazza di ghiaccio accoglie l’arrivo di Jonas nello stesso modo con il quale potrebbe ricevere il ragazzo della pizza a domicilio. Scontata la reazione di Jonas che si dichiara sconcertato dalla reazione della bella Rama Lila ed abbandona l’esterna permettendo alla bella Rama di terminare il suo pisolino pomeridiano.

In trasmissione il caliente niño esprime il suo disappunto con la tipica chiarezza che lo ha sempre contraddistinto: ehmm, bohh, maaa uffff… insomma più che un tronista pare un bradipo (spagnolo) in evidente crisi confusionale.

Quella stessa sera però Rama dimostra di essersi svegliata per bene, dato che appare su Fb una foto che la raffigura con “Il suo Manager”. Jonas dichiara di non voler parlare di quella foto, infatti se ne parla solo per 25 minuti.

Ed ecco che inizia il teatrino dei commenti, ognuno, nello studio di Uomini e Donne, deve dire la sua. Gianni Sperti si scatena contro Rama con la stessa furia di un cinghiale in crisi d’astinenza. Emanuela cerca di mediare dicendo che Jonas cerca in Rama delle caratteristiche che lei non ha. Un’altra ragazza da addirittura dell’oca a Rama Lila la quale replica starnazzando che non è vero.

Jonas afferma che esistono due versioni di Rama e lui ne conosce solo una. Dice che non si fida ma non la vuole eliminare, ci deve pensare. (Un plauso alla coerenza ed alla chiarezza di idee del bel Niño ndr)

Proseguiamo con l’esterna tra Jonas e Noemi. La ragazza è l’esatto opposto di Rama, pare una pantera in calore, porta la colazione in camera di Jonas e sfodera tutta la sua ‘arte seduttoria. La conclusione è scontata, un vortice di lingue che ravanano tra le fauci delle due bestie in calore da fare imbarazzare persino Cicciolina.

Rama Lila, alla vista del focoso bacio appassionato fra i due, si dichiara infastidita e, con un improvviso sbalzo di energia, manco avesse ingurgitato un intera confezione di Supradyn, si scatena imbizzarrita facendo… nulla.

Maria de Filippi tenta di spronare Rama (che per l’occasione indossa un paio di occhiali sexy che ricordano molto quei film d’autore ambientati in classe che si possono trovare su Youporn), dicendogli che si deve sforzare di più senza far pesare troppo i suoi problemi di gioventù (forse quando le hanno rubato l’entusiasmo?).

Jonas sbotta, dice che non ne può più ma afferma che resta incantato dal suo sorriso (sopratutto con quegli occhiali che sembrano provenire dal camerino di Rocco Siffredi). Rama chiede di poter ballare con Jonas ma il bel figone si rifuta (secondo plauso alla coerenza nrd). Interviene anche Teresa che consiglia a Jonas di non dare troppe certezze a Rama, altrimenti rischia di volare così in alto da sbattere la testa contro il soffitto dello studio di Uomini e Donne.

Proseguiamo con l’esterna tra Andrea e Sharon. Mai vista un’atmosfera tanto romantica tra i due piccioncini. Nella magica ambientazione di un parchetto Andrea accoglie Sharon strillandole contro come un Hooligan durante la trasferta della propria squadra del cuore, la accusa addirittura di essere psicopatica. La bella donzella, senza scomporsi più di tanto, abbandona l’esterna strillando una serie di insulti da fare impallidire anche Germano Mosconi.

Quando i due hanno terminato il rosario di insulti però ecco che Andrea raggiunge Sharon, i due piccioncini si abbracciano scambiandosi un “Ti voglio bene”. Come da copione la lingua di Andrea parte in quarta come una Ferrari in dirittura d’arrivo ma lei, con un abile colpo di testa, la schiva facendo crollare tutte le aspettative di quel concentrato di ormoni conosciuto con il nome di Andrea.

In trasmissione Sharon si scusa per il concentrato di parolacce che non è da lei. Andrea rivela che è incazzato come una vipera per avere dovuto attendere 9 giorni prima di rivedere la sua prediletta.

Interviene Valentina che, accusa Sharon di non avere carattere e Sharon con la sua classica compostezza e la tranquillità appena ritrovata le chiede se è gelosa, asserendo che fa molto bene.

A questo punto ci aspettavamo una lotta nel fango tra le due pretendenti ma purtroppo è partita la pubblicità, non sapremo mai quindi cosa è successo in quel frangente.

A semplificare le cose parte l’esterna con Andrea e Valentina. La ragazza ha le idee ben chiare, decide di non concedersi tanto facilmente, infatti dopo neanche due minuti i due limonano duro come se non esistesse un domani.

La puntata si conclude con la vera star di oggi: Rama Lila, che alterna risate a lacrime. Mentre Jonas finalmente prende una decisione chiara e precisa dichiarando: “Non la sopporto più ma non sono certo di eliminarla”.

[include file=media/adsense.php]

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!