oscar branzani eleonora rocchini

Eleonora Rocchini chiarisce il discorso social! Un post carico di simpatia ed il video!

La bellissima e simpaticissima Eleonora Rocchini scrive un post nel quale chiarisce l’argomento “social”, includendo anche qualche parolaccia!

Ormai mancano poche ore ed i due tronisti, Oscar Branzani ed Andrea Damante faranno le loro scelte! Andrea Damante è rimasto solo con due corteggiatrici, Laura Frenna e Giulia De Lellis, mentre Oscar è rimasto con Eleonora Rocchini e Karin Bonacci. In questo articolo vogliamo concentrarci sulla simpaticissima toscana Eleonora Rocchini. La ragazza è stata accusata da Oscar di usare spesso i social proprio come fanno le altre per ottenere visibilità. Eleonora però, anche se si esprime in maniera colorita, ha chiarito a Uomini e Donne che le pagine social non sono gestite da lei. Il tronista si fiderà di lei? Intanto ecco che cosa scrive la bellissima Eleonora sui social a proposito di quell’argomento!

eleonora
Ecco un video nel quale Eleonora sdrammatizza sull’argomento “social!”

CIA CIA ?? ♥️ Ps. Fatti giudicare, non hanno di meglio da fare ?

Un video pubblicato da Eleonora Rocchini (@ele.rc) in data:

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!