gemma over

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Over 19 maggio 2016: Lettera di Giorgio a …

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono over oggi giovedì 19 maggio 2016: Giorgio ha scritto una lettera ad una dama misteriosa che è…

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono over: Giorgio ha scritto una lettera a Tina, poi ha svelato che con Gemma non possono esserci più possibilità…

E arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale che raccoglie tutti i programmi di Maria De Filippi che oggi, giovedì 19 maggio 2016, saranno pronte a fare luce sulle prossime puntate del trono over! Nel pomeriggio, infatti, si è tenuta, presso gli studi Elios di Roma, la nuova registrazione dei senior. Il programma defilippiano è agli sgoccioli: sono nate nuove coppie? Vi sono stati nuovi accesi battibecchi o sfide tra Gemma e Tina che hanno chiamato “in causa” anche Giorgio Manetti? E quest’ultimo ha conosciuto nuove dame? E gli altri protagonisti del parterre maschile e femminile? Per i più curiosi, un piccolo anticipo: Gemma ha spiegato, con la voce rotta dal pianto, che Tina avrebbe sfavorito, con i suoi atteggiamenti e comportamenti, una riconciliazione tra lei e Giorgio, che nel frattempo, scopriamo che ha scritto una lettera molto sentita alla storica opinionista!

E per saperne di più, tuffatevi in questa golosa lettura! Uomini e Donne vi aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione Over di oggi, 19 maggio 2016: Gemma svela che il suo percorso nel programma è iniziato quando… ha conosciuto Giorgio!

La registrazione del trono over di oggi si è aperta con il saluto di Maria a Tina Cipollari alla quale ha comunicato che nel video-sfogo, Gemma non ha potuto fare a meno di lamentarsi del comportamento avuto nel corso della scorsa puntata ( quella andata in onda oggi alle 14,45) della bionda opinionista nei suoi confronti! La Galgani ha espresso il suo forte disappunto verso i modi di fare e di dire della storica opinionista, affermando che non faccia altro che allontanarla dal suo ex! Ha speso parole molto dure per la Cipollari, sostenendo che dovrebbe vergognarsi, perché con le sue pungenti frecciatine, ha provocato ed accentuato considerevolemente la frattura tra lei e il cavaliere fiorentino. Gemma, con la voce rotta dal pianto, ha poi affermato con forza che il suo percorso a Uomini e Donne è cominciato in un preciso giorno: quello in cui ha conosciuto Giorgio Manetti! Dopo il video, non è tardata a farsi sentire la risposta della Cipollari, che si è dichiarata stanca e stufa delle “accuse” della piemontese…

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate Over: Tina, seccata, spiega di non essere la causa dell’infelicità e difficoltà di Gemma, ma lei…

Tina ha spiegato di essere stanca e stufa di essere considerata la causa della infelicità o delle difficoltà di Gemma e che, in riferimento alla sfida della volta scorsa, parole molto dure e critiche non le sono provenute soltanto da lei ma anche da Giorgio, che l’ha definita “inguardabile”! Gemma ha fatto il suo ingresso oggi in studio molto elegante e Gianni non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei. Dopo il consueto scambio dei regali ( tra cui quello di Tina per la Galgani e cioè un secchiello recante l’immagine di un gabbiano e che alluderebbe ai “castelli in aria” di Gemma), ecco che Giorgio, si è complimentato con la Galgani per la scelta del suo abito molto elegante e per la sua classe di sempre. L’ha invitata, inoltre, a prendere con la giusta dose di leggerezza le pungenti e ironiche battute di Tina. Gemma, dal canto suo, ha affermato che almeno una volta gradirebbe che lui la difendesse, aggiungendo che da quando frequanta la storica opinionista stia scadendo in fatto di classe e di eleganza!

Anticipazioni Uomini e Donne, Over: una lettera molto sentita e… l’ultima sfida!

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Giorgio è uscito con una donna misteriosa… Tina Cipollari! I due, dopo una cena romantica, hanno ballato insieme sulle note di Senza Fine! Gemma ha così ricordato alla donna di essere sposata ed ha poi aggiunto che seconda il suo punto di vista, Tina con i suoi modi di fare e le sue battute, abbia in un certo senso contribuito ad allontanarla da Giorgio! Gemma, poi, è restata alquanto basita quando ha scoperto che Giorgio abbia di recente scritto una lettera molto sentita alla bionda opinionista, regalandole anche un mazzo di rose blu e dei girasoli, i suoi fiori preferiti! Dopo un vivace battibecco che ha coinvolto anche altre dame, Giorgio ha affermato che dopo il 4 settembre quando, cioè Gemma lo ha lasciato, ha capito che non possono esserci più possibilità di ricucire il rapporto! E’ partita poi l’ultima sfida che ha viste schierate Gemma e Laura nei panni di Patty Pravo, ballando e cantando sulle note di ” La bambola” . Le due si sono esibite per prime e Manetti non ha gradito la performance della sua ex e Laura ha affermato che sarebbe stato bello se, almeno una volta, Gemma avesse ricevuto un complimento da parte sua, in quanto ex… Manetti ha replicato che i complimenti ci sono stati a tempo debito… E’ stata poi la volta di Tina che invece, con le sue fidate Rina e Maria S., ha interpretato un successo di Ivana Spagna! La sfida è stata vinta dalla bionda opinionista che è salita sul podio sulle note di We are the Champions dei Queen festeggiando il suo successo vittoriosa con il benestare di Giorgio che le ha dato un piccolo bacio!

E a noi non resta che ricordarvi che domani, venerdì 20 maggio 2016, conosceremo, mediante le golose news rivelatrici dedite al trono classico ed alla registrazione che si terrà in studio, quale sarà la scelta di Oscar Branzani e di Andrea Damante e che troverete alla categoria dedicata al dating show di Maria! A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne sulle nuove puntate del trono classico e del trono over! Carissimi saluti a voi che ci dimostrate il vostro affetto seguendoci!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!