dominique eliminata

Oscar Branzani elimina Dominique! Lei si arrabbia!

Oscar Branzani porta in esterna Dominique, ma in studio la elimina! Interviene Maria De Filippi per tranquillizzare la corteggiatrice!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico, Dominique Pafundi, corteggiatrice di Oscar Branzani, durante le esterne si è sempre dimostrata una ragazza solare e simpatica fino a quando il tronista non le ha chiesto di aprirsi un pochino di più. Dominique così ha portato Oscar in un cinema ed attraverso un filmato gli ha fatto vedere le diapositive delle sua vita a partire da quando era piccola fino a quando non si è sciolta il lacrime raccontando di aver avuto un passato difficile e drammatico. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico abbiamo appreso che il tronista ha portato Dominique su di un prato e le ha regalato una gigantografia nella quale dall’immagine si evince che sono entrambi sorridenti; Dominique è felice e confessa al tronista che si sta affezionando sempre di più a lui. Tornati in studio però Oscar decide di parlare a cuore aperto a Dominique e le dice che lei gli ha insegnato a mettere il sorriso davanti a tutte le cose, ma che però non se la sente di continuare il percorso con lei. Il tronista ci tiene a precisare che non vuole prenderla in giro riferendo che ha intenzione di portare avanti la conoscenza solo con due persone! Il tronista vorrebbe ballare con lei, ma lei reagisce male e sostiene così di essersi pentita di avergli rivelato delle cose importanti della sua vita! Maria de Filippi cerca di confortare la ragazza, mentre Branzani le dice di ricordarsi delle parole che le ha detto! Dominique esce dallo studio di Uomini e Donne imbronciata! Oscar Branzani chi sceglierà tra Eleonora Rocchini ed Karin Bonucci? Ricordiamo che Oscar Branzani insieme ad Andrea Damante farà la registrazione della sua scelta il 20 maggio 2016! Non perdete le prossime News di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!