Home / Uomini e Donne News / Giulia De Lellis sul Trono! Una foto circola sul web! E’ tutta una montatura? Foto!
giulia de lelis trono

Giulia De Lellis sul Trono! Una foto circola sul web! E’ tutta una montatura? Foto!

Sconvolgente! Che cosa ci fa la corteggiatrice di Andrea Damante seduta sul Trono? Fa le prove generali per settembre? Guardate la foto!

Da non credere sul web circola la foto che Giulia De Lellis è seduta sul Trono! E’ una bufala o la verità? La romana è approdata a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del bellissimo Andrea Damante! Il tronista è subito rimasto affascinato da lei perchè il primo giorno gli ha detto, senza peli sulla lingua, che è uno stro**o. Al Damante gli piacciono le ragazze sveglie, proprio come lei, ma con il passare dei giorni, in lui si è insinuato un sospetto. Tutti credono che Giulia sia in trasmissione solo per una questione di “business” e non per cercare l’amore. Anche la stessa De Filippi ha più volte chiesto alla corteggiatrice se dietro alle sue risposte c’è un agente che la pilota, ma lei ha sempre negato con fermezza. Ora la domanda che ci si pone è questa: Giulia De Lellis punta davvero ad arrivare al Trono? La romana spesso non reagisce quando vede che il suo bel Damante bacia appassionatamente Laura Frenna. Ultimamente la romana si è anche arrabbiata per una frase che il tronista le ha detto, ma lei gli ha risposto con un post sui social! Dunque dove sta la verità? Questa foto è falsa? Se Giulia verrà scelta dal tronista e dirà di no, oppure se non verrà scelta, ci potrebbe essere la possibilità di vederla sulla sedia rossa, magari insieme a Manuel Vallicella! Che ne pensate? Vi piace Giulia De Lellis come tronista?

giulia trono

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.