gemma lettera frullata

Gemma ha scoperto qualcosa su Giorgio ed è disposta a vivere “day by day!”

Gemma ha scoperto da un’amica in comune con Giorgio, che il cavaliere fiorentino le ha rivelato delle cose su di lei…e quindi tutto è cambiato!

Il famoso 4 settembre, Gemma Galgani ha deciso di lasciare Giorgio Manetti pubblicamente. Le reali motivazioni per le quali la dama torinese ha preso una decisione del genere ancora non si sanno fino in fondo. Gemma ha sempre dichiarato che ha lasciato il gabbiano perchè non le andava di vivere il presente “day by day”, ma soprattutto perchè lui non le ha mai detto di essere innamorata di lei. Il cavaliere fiorentino spesso ha ribadito di avere chiesto a Gemma di uscire insieme dalla trasmissione e di vivere la loro storia giorno dopo giorno. Questo è quello che i telespettatori conoscono televisivamente, ma in realtà ci sarebbe anche di più. Vi ricordate l’ex dama del Trono Over, Gilda Grandi? Ebbene proprio lei ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali rivelava che Giorgio Manetti si faceva mantenere da Gemma! Qui trovate l’articolo! In puntata si era anche parlato di una famosa lettera che Gemma ha scritto a Giorgio!

Gemma Galgani ha consegnato la lettera per Giorgio Manetti alla redazione di Uomini e Donne!

Ebbene quella famosa lettera è stata scritta, ma non ancora consegnata al destinatario. Il cavaliere fiorentino ha addirittura invitato la dama torinese ad andare a cena con lei pur di ricevere la missiva. La Galgani però teme che i suoi sentimenti vengano derisi e gettati in un frullatore. Detto questo, grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, vi possiamo rivelare che la De Filippi ha dichiarato che la famosa lettera che Gemma ha scritto è nelle mani della redazione di Uomini e Donne! Giorgio entra in studio e nota con piacere che la sua ex ha preso qualche chilo in più. Tina interrompe la conversazione dei due piccioncini e Gemma la definisce senza cuore! La dama torinese ha rivelato di aver saputo da un’amica che ha in comune con Giorgio che lui le ha rivelato di esserle mancata! A questo punto Gemma rivela che se lo avesse saputo prima, sarebbe stata disposta a vivere con lui “day by day!” (giorno dopo giorno). La dama torinese si scioglie in lacrime per l’emozione, ma Giorgio la consola dicendole che può andare a trovarlo a Firenze come “amica“. Il cavaliere fiorentino l’accompagna al suo posto e le dice di non piangere più. Secondo voi è terminata “questa relazione” oppure li rivedremo a settembre? Pensate soltanto ad una cosa! La lettera di Gemma è nelle mani della redazione, quindi significa che verrà letta a settembre, anche perchè Uomini e Donne va in ferie!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!