Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 23-29 maggio 2016
Maria

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 23-29 maggio 2016: Maria spara a Francisca!

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 23 maggio 2016 a domenica 29 maggio 2016: Maria spara a Francisca che la denuncia. Bosco…

Anticipazioni Il Segreto, la resa dei conti: Severo si allea con Aurora e promette di aiutare Maria. Francisca raggiunta da un colpo di pistola, denuncia la sua figlioccia!

Colpi di scena e storie al cardiopalma: è quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto di oggi, pronte a svelarci tutto ciò che succederà da lunedì 23 maggio 2016 a domenica 29 maggio 2016. Pur non fidandosi di Francisca, Maria capirà che l’unico modo per poter ritrovare sana e salva la sua bambina, sia allearsi con la perfida nobildonna. Quando la giovane arriverà presso il luogo dello scambio indicato da Tristan junior, quest’ultimo, pur avendo ricevuto la somma pattuita, non vorrà consegnare alla disperata Maria la piccola Esperanza. Ad un tratto, ecco che da lontano comparirà la Montenegro che non ci penserà due volte e ucciderà Leonardo. La Castaneda, con in braccio la piccola Esperanza, addolorata per la scomparsa di Gonzalo e per ciò che ha dovuto subire la sua bambina, che cosa farà? Lascerà partire un colpo di pistola e ferirà in maniera molto grave Francisca. Poi urlerà di volerla uccidere, per tutto il male che ha causato a lei ed a tutti i suoi cari, ma una voce proveniente dal bosco, le impedirà di portare a termine il suo piano!

Non sarà l’unica vicenda a tenerci con il fiato sospeso e se proseguirete nella lettura, capirete perché!

Anticipazioni Il Segreto, le nuove vicende di Puente Viejo

Dopo aver ferito in maniera gravissima Francisca, Maria sparirà nel nulla e farà perdere le sue tracce. La Montenegro verrà ritrovata quasi in fin di vita da Mauricio che la porterà alla Casona e la farà visitare da Lucas, il quale stabilirà che la signora si riprenderà da lì a pochi giorni. La stessa sera, la dark lady manderà a chiamare Pedro dal suo fidato braccio destro al quale comunicherà le sue prossime intenzioni: arrestare Maria, che nel frattempo diventerà latitante. Quanto alle prossime storie che animeranno questa nuova settimana, le anticipazioni Il Segreto svelano che Aurora potrebbe finire in carcere per terminare di scontare la sua pena, se non addirittura in manicomio, ma per fortuna la ragazza incontrerà la solidarietà di Severo, il quale prometterà a Conrado di fare tutto il possibile per salvare la innocente Castro, vittima dei crudeli piani della Montenegro. Poi il Santacruz deciderà di aiutare anche Emilia ed Alfonso, disperati per la loro amata Maria! Le storie di Puente Viejo ci aspettano dal 23 al 25 maggio dalle 16,20 alle 17,00, mentre da giovedì 26 la soap, dal momento che non saranno più trasmesse le ” pillole” quotidiane di Amici, ritornerà alle 16.10 e ciò significa anche che gli episodi dureranno di più. Non si hanno notizie precise riguardo al prime time del giovedì e della domenica, mentre il sabato le storie di Puente Viejo restano confermate, salvo cambiamenti, alle 14.45.

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 23 maggio a domenica 29 maggio 2016: Maria latitante, Quintina ha lasciato Hipolito? Amalia continuerà a prendersi gioco di Ines!

Ecco, episodio dopo episodio, tutto ciò che accadrà in questa nuova emozionante settimana!

  • Lunedì 23 maggio 2016: Ines, lasciandosi sopraffare dalla paura, sparerà ed ucciderà Melchior. Amalia la libererà e la porterà in una capanna. Maria disperata e costretta ad affrontare il rapimento di Esperanza da sola, senza il conforto di Gonzalo, di Emilia e di tutti i suoi cari, deciderà di riferire quanto accaduto a don Anselmo, rivelandogli di essersi alleata con la Montenegro per ritrovare la sua amata bambina, finita nelle mani di Leonardo!
  • Martedì 24 maggio 2016: Il parroco racconterà alla ragazza di aver scoperto una terribile verità: Tristan junior altri non è che un killer professionista e potrebbe avere già ucciso Gonzalo. Quando la Castaneda raggiungerà la Casona, svelerà alla Montenegro i suoi prossimi propositi: sarà lei, da sola, a consegnare il riscatto utile alla liberazione di Esperanza al falso Tristan! Amalia, dopo aver liberato Ines ( dopo che quest’ultima, ignara delle macchinazioni della sposa di Bosco, avrà ucciso Melchior), fingerà di stare male a causa della morte del padre e si atteggerà a figlia distrutta dal dolore. La Montenegro, però, non tarderà a capire che sia stata lei, direttamente oppure indirettamente, ad uccidere il genitore e per questo la ricatterà!
  • Mercoledì 25 aprile 2016: Maria, pur continuando a non fidarsi di Francisca, deciderà di recarsi da Tristan Junior per liberare la sua amata bambina, mentre Hipolito, che era partito con Quintina, ritornerà da solo a Puente Viejo, senza la sua amata. Sarà evidente che la donna lo abbia lasciato per un altro, presumibilmente Santiaguito. Maria raggiungerà Leonardo e gli consegnerà il denaro. L’uomo, però, inizierà ad umiliare la donna e le dirà che Esperanza non potrà comunque ritornare fra le sue braccia. Francisca coglierà di sorpresa l’uomo, ponendo fine alla sua vita! Maria prenderà in braccio Esperanza e poi punterà la pistola contro Francisca e lascerà partire un colpo contro la madrina, che cadrà a terra dolorante. Una voce proveniente dal bosco impedirà alla figlia di Emilia di portare a termine la sua vendetta contro la sua madrina per aver pianificato il sequestro di Gonzalo! E di chi si tratterà? Di quest’ultimo forse? Lucas spiegherà ad Aurora che potrebbe ritornare in carcere se non in manicomio una volta che sarà guarita del tutto. Mauricio capirà che dietro la morte di Melchior si celi l’ombra di Amalia, mentre Severo cercherà di rendersi simpatico agli occhi del popolo.
  • Giovedì 26 aprile 2016: le anticipazioni Il Segreto svelano che informato da Fe, Mauricio si recherà presso il luogo ove Maria ha incontrato Tristan Junior e qui ritroverà Francisca in fin di vita e il falso figlio di Pilar e del capitano ormai morto. Severo e Raimundo avranno un confronto, mentre Francisca, dopo essere stata visitata da Lucas, informerà Pedro dei suoi prossimi propositi: Maria dovrà scontare il resto dei suoi giorni in prigione per aver attentato alla sua vita!
  • Venerdì 27 aprile 2016: Maria sparirà nel nulla e poco dopo Emilia e Alfonso verranno al corrente di tutta la verità. La loro amata figliola potrebbe finire in carcere per aver sparato a donna Francisca. Poi quest’ultima scoprirà che Aurora sia ritornata ad essere quella di sempre e per questo convocherà in Villa suo cugino Fulgencio, pregandolo di fare in modo che la Castro possa ritornare in manicomio quanto prima e scontarvi dieci anni. Bosco inizierà a sospettare di Amalia: a cosa sono dovute le sue continue fughe dalla Villa?
  • Sabato 28 aprile 2016: Lucas nasconderà ad Aurora che potrebbe essere Fulgencio a presiedere la commissione che stabilirà se dovrà scontare la sua pena in manicomio! Amalia e Francisca inganneranno Bosco. Poi la sposa di quest’ultimo si recherà da Ines e continuerà a prendersi gioco di lei. Pedro e Dolores decideranno di scoprire perché Quintina non sia ritornata a Puente Viejo con Hipolito, mentre Francisca avrà in mente un perfido piano ai danni della sua ex figlioccia. Emergerà che Matias abbia trovato l’amore: di chi si tratterà?
  • Domenica 29 aprile 2016: Severo raggiungerà Conrado e gli proporrà di allearsi con lui per vendicarsi di Francisca. Intanto Aurora, per evitare di finire in manicomio, dovrà far credere di avere ancora forti disturbi psichici. La Montenegro vorrebbe far crescere Esperanza alla Casona, mentre Emilia e Alfonso decideranno di aiutare Maria a lasciare per sempre Puente Viejo! Nicolas farà capire a Matias che si caccerà nei guai se continuerà ad “amare” due donne! Amalia raggiungerà Ines alla quale dirà che potrebbe finire in carcere per la morte di Melchior. L’aiuto di Severo potrebbe risultare prezioso per Aurora che grazie al Santacruz potrebbe vincere la causa ed essere assolta. Francisca raggiungerà, con la Guardia Civile, Maria e la piccola Esperanza. La Castaneda sentedosi braccata… si lancerà nel vuoto sotto gli occhi atterriti ed inorriditi di Emilia, Alfonso e don Alsemo!

Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà ad Aurora Castro?

Soffermiamoci su uno dei personaggi più amati della soap, Aurora Castro. La dolce fanciulla, grazie all’impegno di Lucas, Conrado e Severo riuscirà a vincere il processo. Non si spalancheranno per lei né le porte del carcere nè del manicomio. Anzi, vi annunciamo che sarà Fulgencio a finirvi dentro! Per la Castro ci saranno giorni felici? Purtroppo no… La giovane, infatti, si ritroverà, ben presto a dover fare i conti con Alicia, che arriverà addirittura a volerla uccidere. A salvarla, a sue spese ( perché come vi abbiamo già svelato l’uomo morirà) sarà Conrado. Dopo la morte del suo amato, la distrutta figlia di Pepa e Tristan vivrà dei momenti davvero bui ed a risollevarla ed a starle accanto ci penserà Lucas. I due, così, decideranno di iniziare una relazione sentimentale che culminerà con una romantica proposta di matrimonio. Il giorno delle sue nozze con il facoltoso dottore, Aurora indosserà l’abito che sua madre Pepa aveva indosso il giorno del suo si a Tristan! Purtroppo, la Castro, proprio nel suo giorno più bello, riceverà una triste notizia da parte del suo futuro marito: Lucas, tempo prima, per impedirle di partire, le aveva nascosto una importante opportunità di lavoro a Parigi! In questi frangenti, la Castro poi scoprirà di avere un fratello gemello: Bosco! Dopo questa bellissima notizia, però, Aurora, deciderà di inseguire il suo sogno e di lasciare il suo fidanzato. Partirà dunque alla volta della capitale francese con la sua migliore amica, Piedad che non abbiamo ancora avuto modo di conoscere! Aurora, dunque, non si vedrà per un bel pò e ritornerà a Puente Viejo a seguito di un tragico avvenimento: la morte di… suo fratello Bosco!

Non resta che continuare a seguire le golose anticipazioni Il Segreto che regolarmente pubblichiamo sul nostro blog! Restate in nostra piacevole compagnia e date un’occhiata alla categoria dedicata alla soap spagnola per scoprire, in anteprima, cosa accadrà nella settimana da lunedì 30 maggio 2016 a domenica 5 giugno 2016. Maria, gettandosi dal dirupo con la piccola Esperanza, morirà? Gonzalo è morto davvero?

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...