Home / Uomini e Donne News / Giulia De Lellis dedica delle parole d’amore ad Andrea!
giulia uomini e donne

Giulia De Lellis dedica delle parole d’amore ad Andrea!

Giulia De Lellis scrive sui social delle frasi bellissime dedicate al suo tronista Andrea Damante… ormai la scelta è vicina e tutto si fa chiaro…

Andrea Damante ha portato Laura Frenna nell’azienda del padre a Gela in Sicilia. Questo comportamento del tronista ha portato Claudia a lasciare la trasmissione e Giulia ad arrabbiarsi ed a piangere di conseguenza. Damante ha spesso baciato Laura, ma in puntata tende a discutere e a guardare sempre Giulia. Nella puntata andata in onda precedentemente del Trono Classico, Andrea Damante ha rivelato a Laura che sta bene con lei, ma che ha notato che è molto fredda e distaccata. La corteggiatrice ha ammesso che non si è ancora completamente sbloccata con lui. Inoltre la stessa ha pubblicato sui social delle frasi tristi, come a voler annunciare a tutti di aver compreso che non sarà lei la scelta di Andrea! Invece Giulia De Lellis non si arrende così facilmente ed attraverso i social ha scritto delle frasi bellissime al suo tronista. Nel frattempo guardate le foto di dove i due hanno fatto l’ultimissima esterna! Ecco il romanticissimo post che Giulia ha scritto ad Andrea!

giulia

Inoltre l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ha annunciato che le scelte di Andrea Damante ed Oscar Branzani, verranno registrate venerdì 20 maggio 2016! Ecco che cosa ha scritto la bellissima romana a proposito della scelta!

giulia post

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.