Anticipazioni Un posto al sole trama puntate settimana 23-27 maggio 2016
Tommaso Sartori, padre naturale di Irene?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 23-27 maggio 2016: Tommaso è il padre naturale di Irene?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 23 maggio 2016 a venerdì 27 maggio 2016: Tommaso è il papà di Irene? Guido e la proposta a Mariella!

Anticipazioni Un posto al sole, nuova intensa settimana: la piccola Irene continuerà a stare male, Giovanna avrà una brillante intuizione sul serial killer, Andrea si caccerà nei guai!

Continueranno ad appassionarci anche questa volta le anticipazioni Un posto al sole, volte a fare luce sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 23 maggio 2016 a venerdì 27 maggio 2016. Mentre Filippo e Serena saranno piuttosto in ansia perché molto presto si saprà se il papà naturale di Irene sia Tommaso oppure il nostro amato Sartori, Giovanna continuerà ad offrire il suo prezioso aiuto per indagare sull’assassino seriale, mentre Andrea scoprirà che un importante editore sia più interessato ad Ersilia che a lui e per questo prenderà in giro la Molinari, finendo per cacciarsi nei guai! Ma non è tutto, perché Patrizio, dopo aver scoperto la relazione tra la sua ex e Niko, piomberà nello sconforto e finirà per avere una durissima discussione anche con Ornella. Nel frattempo, Del Bue capirà che la sua vita senza Mariella non abbia ragione d’esistere e per questo la sorprenderà con una romantica proposta di … convivenza!

Non resta che tuffarsi in queste golose news rivelatrici per saperne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, le prossime storie: il papà naturale di Irene è Filippo o Tommaso?

Anche se gli spoiler sono piuttosto “avari” e non permettono di scoprirne di più, pare che questa settimana però le puntate di Un posto a sole ci riveleranno finalmente se Irene sia figlia di Filippo oppure di Tommaso. Filippo, infatti, di recente, si è sottoposto ad un test del DNA e molto presto scoprirà se sia davvero il padre della sua amata bambina. Anche se non lo fosse, infatti, il Sartori ha tenuto più volte a precisare di amare ugualmente la piccina e di voler fare tutto il possibile per salvarla e per garantirle un futuro sereno e roseo. Irene, infatti, pare soffra di una malattia genetica e per questo si è reso necessario indagare sulla paternità. Dalle anticipazioni Un posto al sole, emerge che la puntata clou, quella cioè in cui sarà svelato il vero, sarà quella di lunedì 23 maggio 2016 e in quelle successive, vedremo che Irene continuerà comunque a stare molto male e i dottori lasceranno intendere che il percorso di guarigione si rivelerà più complicato, lungo e tortuoso del previsto. La bambina, infatti, potrebbe soffrire di una grave malattia e per questo reperire informazioni sul suo vero papà potrebbe risultare importante per la sua salvezza e fondamentale per le cure cui verrà sottoposta. Non resta che scoprirne di più, non credete? Un posto al sole ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21:10!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 23 maggio 2016 a venerdì 27 maggio 2016: presto la verità sulla paternità della piccola Irene mentre Andrea… finirà per cacciarsi in un grosso pasticcio!

Una nuova settimana in compagnia delle storie degli inquilini che orbitano attorno a Palazzo Palladini. Momenti drammatici e particolarmente difficili, lasceranno a tratti spazio a momenti distesi e leggeri che vedranno protagonisti i nostri amatissimi Cinzia, Guido, Ersilia e Andrea. Quest’ultimo, nonostante gli avvertimenti di Del Bue, creerà una serie di equivoci… piuttosto imbarazzanti. Ma non aggiungiamo altro, altrimenti che gusto c’è a leggere le anticipazioni?

  • Lunedì 23 maggio 2016: mentre Andrea deciderà di chiudere il corso di fotografia, Serena e Filippo vivranno dei momenti di forte ansia: chi è il padre della piccola Irene? E’ davvero Tommaso come si sospetta? Intanto Cinzia e Guido, dopo la serata precedente e soprattutto dopo tutto quello che è successo, decideranno di riflettere seriamente sul da farsi… E Del Bue deciderà di fare una proposta all’ Altieri…
  • Martedì 24 maggio 2016: la piccola Irene continuerà a stare molto male, mentre Guido affermerà di voler riconquistare il cuore di Mariella. L’uomo, così, le si avvicinerà e romanticamente, le farà una proposta: andare a convivere!
  • Mercoledì 25 maggio 2016: Amal deciderà di non frequentare palazzo Palladini, cercando di evitare anche qualcun altro, non solo Patrizio. E chi? Forse Ornella e Raffaele? Andrea riceverà la proposta tanto attesa da parte dell’importante editore da lui contattato, ma poco dopo, una scottante delusione disattenderà tutte le sue aspettative…
  • Giovedì 26 maggio 2016: Patrizio scoprirà della love-story tra Amal e Niko e ne resterà molto ferito. Il ragazzo, poi, si confronterà con Ornella e nascerà un forte diverbio. Andrea, con stupore misto a gelosia, scoprirà che l’editore sia particolarmente interessato ad una foto di Ersilia…
  • Venerdì 27 maggio 2016: mentre Giovanna avrà una brillante intuizione che avrà a che fare con l’assassino seriale, Andrea, senza tener conto dei validissimi consigli di Guido, continuerà imperterrito a prendere in giro Ersilia, senza badare alle conseguenze! E quando si recherà a casa della donna, dovrà fare i conti con una inaspettata situazione: la Molinari tenterà di farlo cadere ai suoi piedi?

Anticipazioni Un posto al sole: Cosa succederà tra Andrea e Ersilia?

Ultimamente a strapparci sorrisi è il nostro amato Andrea Pergolesi, che rimasto senza Arianna, ne sta combinando davvero di cotte e di crude. Le storie piuttosto fosche della soap, come quelle legate alla vicenda del serial killer oppure al dramma che stanno vivendo attualmente Serena e Filippo o se vogliamo, anche alla cocente delusione di Giancarlo Petrone che è stato lasciato da Marina ( ritornata con Roberto) e di Patrizio, il quale molto presto ( puntata di giovedì 26 maggio 2016) scoprirà che Amal sia la nuova fiamma di Niko, che rendono la trama dei diversi episodi molto triste, per fortuna si trovano ad essere affiancate a storie invece molto divertenti. Pare infatti che nella puntata di venerdì 27 maggio 2016, Andrea dopo aver scoperto che un importante editore sia interessato alla foto di Ersilia, si recherà, incurante degli avvertimenti dell’amico Guido, a casa della Molinari e la visita creerà una serie di eventi piuttosto inattesi e non affatto previsti. Noi ipotizziamo un tentativo di seduzione… e voi?

E a noi non resta che attendere le prossime storie che vedranno nuovamente protagonisti gli inquilini più amati e più famosi di Italia e in particolare a breve sul nostro blog, consultando la categoria Soap Opera Un posto al sole, troverete la trama delle puntate che Rai Tre manderà in onda da lunedì 30 maggio 2016 a sabato 4 giugno 2016. A prestissimo cari fans di Upas!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!