Home / Talent & Reality Show / Anticipazioni Amici semifinale: news, ospiti, eliminato!
anticipazioni amici

Anticipazioni Amici semifinale: news, ospiti, eliminato!

Mercoledì 18 maggio, Mediaset manderà in onda la semifinale di “Amici”. Qui troverete l’eliminato, gli ospiti e tutte le news! Buona lettura!

La semifinale di “Amici” non verrà trasmessa come di consueto sabato sera, ma mercoledì 18 maggio 2016. Le anticipazioni del talent show “Amici” condotto dalla stacanovista Maria De Filippi ci annunciano delle interessanti e succulente novità. Chi sono i finalisti ufficiali della squadra blu e della squadra bianca? Scopriamolo insieme addentrandoci nella lettura. La scorsa settimana sono stati eliminati dalla squadra bianca La Rua, quindi in finale sono arrivati, Elodi, Sergio, Gabriele, Lele ed Alessio. Il quarto giudice che presiederà nella penultima puntata è Raoul Bova, mentre gli ospiti che duetteranno con i ragazzi, saranno Gino Paoli, Fedez e Massimo Ranieri. La prima manche della semifinale di “Amici” verrà vinta dalla squadra blu, la quale manderà in ballottaggio il ballerino dei bianchi Gabriele. La seconda manche verrà vinta dalla squadra dei bianchi e quindi rimanendo nella categoria ballo, verrà mandato in ballottaggio Alessio. Gabriele ed Alessio balleranno numerose coreografie, ma la sfida finale della categoria di ballo la vincerà Gabriele della squadra bianca. Detto questo in finale arriveranno Lele Esposito, Elodie Di Patrizi e Gabriele per la squadra bianca e Sergio Sylvestre per quella blu. La finale di “Amici” verrà trasmessa mercoledì 25 maggio 2016. Restate in linea e non perdete le prossime anticipazioni di “Amici”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni Spagnole

Una Vita Anticipazioni spagnole: il nome vero di Cayetana è Teresa ed è figlia di una serva!

La stabilità e la vita della perfida Cayetana si stravolgerà quando apprenderà che non è nobile come ha sempre creduto, ma figlia di una umile serva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.