uomini e donne

Quattro salti in padella a Uomini e Donne

Eccoci ad una nuova puntata di Uomini e Donne, oggi va in onda il trono over.

Iniziamo con la frequentazione di una nuova coppia, composta da Erminia e Antonio. I due passano una bellissima serata insieme nella quale Antonio si dimostra molto galante, assecondando i desideri di Erminia e raccontandole la sua vita. Tutto si svolge nel migliore dei modi fino a quando, al ritorno dei due in albergo, Antonio propone ad Erminia di approfondire l’incontro in maniera più intima. Praticamente l’ha invitata in camera sua per fare “Quattro salti in padella”.

Di li il rifiuto categorico di Erminia che viene definita “retrogada” dallo stesso Antonio. Ad ogni modo, nonostante questo episodio Erminia dichiara che vuole continuare a frequentare l’uomo, con il quale afferma che si diverte molto.

Passiamo ad Antonio, per il quale entra una nuova corteggiatrice: Sabrina. Antonio dichiara che Sabrina non è proprio il suo prototipo di donna ideale, ma decide lo stesso di frequentarla, vedremo come si evolverà la situazione.

Ed ecco le prime critiche, questa volta da parte di Gianni Sperti nei confronti di Francesca. L’opinionista dichiara che la donna sia interessata esclusivamente a ballare davanti alle telecamere e non sembra interessata a trovare un compagno. Francesca risponde che lei sarebbe interessata ad Antonio Jorio, ma sembra che Antonio non sia del suo stesso avviso.

Entrano due nuove corteggiatrici anche per Samuel, Shane e Sonia, ma dopo avere ascoltato la loro presentazioni Samuel decide di congedarle scusandosi con loro, ma non è interessato a nessuna delle due.

Passiamo ad Elga, che ha deciso di interrompere la frequentazione con Luca in quanto, in trasmissione, Luca ha ballato anche con altre donne. Luca tenta di giustificarsi dichiarando che l’esclusività con Elga si riferisse al di fuori dello studio ma Elga è determinata a interrompere il rapporto lamentandosi anche del carattere aggressivo dello stesso Luca.

Passiamo a Soraya, che ha invitato a casa sua Francesco passando una bellissima serata. Immancabile l’intromissione di Liat che lo definisce ridicolo, asserendo questo al fatto che Francesco abbia prima sentito Liat ma poi, sentendola particolarmente fredda, ha deciso di optare per Soraya.

Ovviamente Francesco nega tutto dichiarando le sue intenzioni a rivedersi con Soraya mentre su Liat piovono critiche e commenti, primi tra tutti quelli di Gianni Sperti che la definisce “La più bella del reame”.

La puntata si conclude con il racconto di Isabella e Mauro, i quali si sono incontrati nel weekend e sono intenzionati a continuare la frequentazione.

[include file=media/adsense.php]

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!