nicole mazzocato costume

Sondaggio: Chi è la più sexy di Uomini e Donne in costume? Foto!

Votate all’interno dell’articolo chi secondo voi è la corteggiatrice o la tronista che è più in forma per affrontare l’estate in costume! Esprimete il vostro parere sulle foto!

L’estate è ormai alle porte e la stagione di Uomini e Donne Trono Classico si è da poco conclusa, mentre per quanto riguarda il format Over invece, Mediaset dedicherà una puntata speciale a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Cliccate qui per scoprire le anticipazioni della puntata serale dedicata al cavaliere fiorentino ed alla dama torinese. Detto questo ci tenevamo a sapere un vostro parere riguardo chi tra troniste e corteggiatrici di Uomini e Donne secondo voi è più in forma in costume da bagno per affrontare l’estate 2016. In questa galleria fotografica come potete vedere ci sono sei ragazze, tra cui Alessia Messina, Ludovica Valli, Nicole Mazzocato, Valentina Dallari, Silvia Raffaele e Beatrice Valli. Secondo voi chi merita di essere incoronata “Miss Costume 2016?”

[socialpoll id=”2359791″]

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!