Home / Uomini e Donne News / Fabio Ferrara ha regalato un anello a Ludovica! Foto!
Uomini e Donne Ludovica e Fabio

Fabio Ferrara ha regalato un anello a Ludovica! Foto!

Volete vedere che anello Fabio Ferrara ha regalato a Ludovica Valli in occasione del primo mese di fidanzamento? Il loro amore procede a gonfie vele!

In un precedente articolo vi avevamo parlato che Fabio Ferrara e Ludovica Valli hanno festeggiato il primo mese di fidanzamento. L’ex tronista attualmente è andata a convivere a casa del suo amato Fabio. Come sapete la loro esperienza a Uomini e Donne è stata alquanto travagliata anche perchè Fabio era approdato in trasmissione per conoscere e corteggiare la tronista Silvia Raffaele. Quando però Silvia si è ritirata dal trono senza fare nessuna scelta, Ludovica ha chiesto alla redazione di voler conoscere Fabio. La tronista appena l’ha visto scendere dalle scale è rimasta folgorata per la sua bellezza. Durante il percorso come corteggiatore, Fabio ha voluto anche conoscere la bionda Rossella Intellicato e questo particolare ha scatenato la gelosia di Ludovica ed in una puntata lo ha anche cacciato via dalla trasmissione per poi andarlo a richiamare. Tutti credevano che Fabio Ferrara stesse facendo il doppio gioco tanto che si credeva che lui puntasse a voler arrivare al trono. Invece così non è stato perchè il partenopeo ha stupito tutti durante la scelta con un sonoro “si“. Ludovica ora è andata a convivere a casa di lui a caserta e fabio in occasione del promo mese di fidanzamento, le ha regalato un anello che riporta le iniziali dei loro nomi. Vi piace l’anello? A voi i commenti! Avete visto le foto di Ludovica e Beatrice Valli insieme in costume?

fabio ludo anello

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.