Home / Uomini e Donne Video / Tina Cipollari insegue Rocco Casalino per tutto lo studio!
tina cipollari

Tina Cipollari insegue Rocco Casalino per tutto lo studio!

In una puntata di Buona Domenica, Tina Cipollari insegue Rocco Casalino per una frase offensiva detta nei suoi riguardi! Video!

Guardando tra i video che riguardano l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, siamo incappati in uno di questi che dovete assolutamente vedere! Avete mai visto la scena nella quale Tina ha una lite con Rocco Casalino, concorrente della prima edizione del Grande Fratello? Tina Cipollari è stata ospite a Buona Domenica ed ha partecipato ad un gioco nel quale si stava seduti in una tavola circolare con diversi commensali tra cui anche i concorrenti del Grande Fratello. In quella puntata di Buona Domenica (25-04-2004) condotta dal marito di Maria De Filippi, si stava parlando del mestiere più antico del mondo e Rocco Casalino ha commentato che quel mestiere è più nobile di quello che fa Tina Cipollari! L’opinionista di Uomini e Donne non ha accettato questo tipo di insulto ed ha iniziato a rincorrere Rocco Casalino per tutto lo studio! Non perdete assolutamente questo video! Il ragazzo è stato offensivo nei confronti di Tina? Noi di Uomini e Donne News crediamo proprio di si! E voi cosa ne pensate?

 

Commenta con Facebook

Guarda Anche

tina cipollari

Uomini e Donne, Tina: “sono amatissima dal pubblico e Maria De Filippi mi stima!”

Tina Cipollari, storica opinionista del talk show Uomini e Donne, in un'intervista ha riferito di essere felice del fatto che il pubblico appena entra in studio si alza per applaudirla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.