Giulia De Lellis imbufalita per una frase detta da Andrea Damante!

Andrea Damante in esterna con una corteggiatrice ha detto una frase contro Giulia De Lellis. La romana gli risponde male sui social!

Andrea Damante ha rivelato che nella prossima registrazione di Uomini e donne farà la sua scelta. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi possiamo rivelare che Claudia ha lasciato la trasmissione e che quindi il tronista è rimasto con Giulia, Laura ed Ileana. Durante un’esterna che Damante ha fatto con Laura gli ha detto che Giulia è una bambina di 20 anni e che le deve spiegare le cose passo passo, altrimenti non capisce. La bella romana verace che di solito dice tutto ciò che pensa, questa volta ha pensato bene di rispondere ad Andrea per le rime. Giulia ha postato una frase sui social diretta contro il tronista in merito alla frase che ha detto contro di lei a Laura. Ecco che cosa scrive Giulia! Ha fatto bene secondo voi? Non perdetevi le nuovissime anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico!

giulia

Vi piace la spontaneità di Giulia?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!