Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 23-28 maggio 2016
Brooke, Bill e Katie

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 23-28 maggio 2016: Liam e il “Ti Amo”a Ivy! Brooke rivuole Bill!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016: Brooke ama Bill, Ivy finisce in ospedale, Steffy e Liam litigano

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: un “Ti amo” inaspettato, Brooke innamorata di Bill!

Nuove anticipazioni Beautiful, volte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016, dalle 13,40 alle 14,10. Vi anticipiamo che sarà una settimana ricca, densa di colpi di scena clamorosi: l’amore riscoperto di Brooke per Bill, Liam svelerà a Ivy di amarla, forse solo per convincerla a restare a Los Angeles e ancora… Quinn Fuller vestirà i panni della impicciona e i suoi intrighi pericolosi allontaneranno Steffy da Liam e spianeranno la strada alla probabile love-story tra Wyatt e Steffy! Katie proporrà a Brooke di ritornare alla Spencer Publications per lavorare insieme a lei per un importante progetto. La bionda Logan ci apparirà piuttosto riluttante in merito e quando resterà da sola con Bill spiegherà all’uomo di non poter sopportare di stargli accanto tutto il giorno anche sul lavoro in qualità di cognata, perché in realtà… vorrebbe costruirsi un futuro con lui! Brooke ama ancora Bill! Ma non saranno gli unici avvenimenti a caratterizzare questa intensa settimana: Ivy e Steffy litigheranno di nuovo e la bella australiana, dopo un violento diverbio con la cugina, inciamperà e ruzzolerà giù per le scale di Villa Forrester! Liam, poi, non riuscirà più ad incontrare Steffy a causa di Quinn…

Non resta che tuffarsi in questo goloso racconto, non credete?

Anticipazioni Beautiful, nuove appassionanti vicende: Brooke e Bill ritorneranno insieme!

Quello che traspare dalle anticipazioni Beautiful è davvero clamoroso e presto potremmo assistere ad un nuovo ( rispolverato) triangolo amoroso, quello tra Brooke-Bill-Katie! La più piccola delle sorella Logan inviterà la bionda Brooke a trasferirsi alla Spencer, per lavorare ad un importante progetto che Liam, in qualità di vice-presidente della Forrester Creations, ha dovuto per forza abbandonare… Brooke, però, non ci apparirà affatto entusiasta della proposta della sorella e del cognato e non per l’amore che la lega profondamente alla Forrester Creations… Nel frattempo, l’ennesimo incidente di Ivy, provocato indirettamente da Steffy, porterà Liam ad essere piuttosto severo verso la donna che sta per sposare… dalle anticipazioni sulle puntate americane emergono dettagli davvero clamorosi, che andranno a ravvivare gli episodi che questa estate saranno trasmessi su Canale 5: Brooke interferirà non poco nella relazione e stabilità matrimoniale tra sua sorella e il bel magnate e Katie ben presto se ne accorgerà: le due Logan litigheranno di nuovo; Quinn allontanerà Liam da Quinn… Come? Sequestrando il ragazzo ( all’insaputa di Wyatt, di Steffy, etc) ed approfittando di una temporanea amnesia del povero Spencer che al risveglio da un brutta caduta, dimenticherà completamente il suo passato e crederà di essere il marito di Quinn... ma per adesso ci fermiamo qui… intanto gustatevi questo racconto riguardante le ultime puntate del mese di maggio 2016!

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016: Brooke ama Bill e Steffy crede che Liam non ne voglia più sapere di lei…

Leggiamo cosa ci riserveranno le prossime puntate della tanto amata soap americana. Le anticipazioni Beautiful svelano…

  • Lunedì 23 maggio 2016: Nicole e Zende, da soli nella loro camera, proveranno ad avere la loro prima volta, ma il bel Dominguez, giunto in corrispondenza del ventre e pensando al piccolo di Rick e Maya che porta in grembo Nicole, si fermerà improvvisamente. Sasha raggiungerà poco dopo Villa Forrester e Julius l’accoglierà con molto astio. Il tenente, convinto da Liam e da Wyatt, sopraggiunto poco dopo, deciderà di essere più clemente verso Steffy e per questo ritirerà l’arresto e la inviterà, però, ad allontanarsi definitivamente dalla Forrester Creations. Con il cuore infranto, la figlia di Ridge comunicherà a Liam di voler ritornare a Parigi: non ha senso essere presidente della prestigiosa maison e non poter mettere piede nel suo ufficio a causa dell’ordinanza restrittiva! Liam abbraccerà forte la sua amata, rassicurandola: si recherà lui stesso da Ivy per invitarla a ragionare…
  • Martedì 24 maggio 2016: Eric, dopo aver passato dei momenti forti ed emozionanti con Brooke a Villa Forrester, deciderà di recarsi a casa sua l’indomani mattina per invitarla a fare colazione, ma la donna si rifiuterà. L’intento del patriarca Forrester non sarà affatto quella di sedurla: si renderà conto che la Logan sia diventata improvvisamente cupa e triste e per giunta davvero ” abbandonata” da tutti e cercherà di farle sentire la sua vicinanza. Tra Bill e Katie ci sarà sempre più affiatamento, mentre Ivy non smetterà di sedurre Liam, il quale tenterà di farle capire in tutti modi che il suo posto è accanto a Steffy. La bella australiana, però, non sarà dello stesso parere ed affermerà che se Steffy se ne fosse stata al suo posto, adesso sarebbero stati una coppia ben salda. Wyatt svelerà a Quinn le sue prossime intenzioni: sposare Ivy e la designer di gioielli non ne sembrerà affatto felice. Poi altrettanto farà con Steffy e la figlia di Ridge inviterà il ragazzo a non fare castelli in aria ed a guardare la realtà delle cose: Ivy ha baciato Thomas solo qualche settimana fa e potrebbe cascarci di nuovo, anche con un altro uomo. In aggiunta a ciò, non è detto che voglia sposarlo davvero, potrebbe rispondere di si, ma forzatamente. Quinn, nel frattempo, si troverà a passare per l’ufficio di Liam e qui ascolterà la promessa sposa di suo figlio dichiararsi al figlio di Bill e dirgli di amarlo profondamente e che per lui non ci penserebbe due volte a lasciare Wyatt. La folle designer di gioielli proverà a chiamare suo figlio al cellulare, ma proprio in quell’istante Wyatt starà facendo altrettanto: non vuole che sua madre interferisca nella sua vita privata, manco a dirlo verrà colto da un forte presentimento! Lo Spencer riuscirà a raggiungere la bella australiana e proprio quando starà per chiederle di diventare sua moglie, ecco che la Fuller bloccherà il figlio, invitando Ivy a raccontare a tutti di chi sia realmente innamorata!
  • Mercoledì 25 maggio 2016: Wyatt ascolterà incredulo il racconto di Liam, che svelerà a tutti, cioè Steffy, Quinn e Ivy, che quest’ultima sia ancora innamorata di lui e che non lo abbia ancora dimenticato. Con sofferenza, Wyatt capirà di essere stato tradito una seconda volta da quella che credeva essere una donna leale e sincera. Così la inviterà ad uscire dalla sua vita e poi si scaglierà verbalmente contro sua madre, che ancora una volta è riuscita ad impicciarsi nella sua vita. Brooke incredula ascolterà le parole di Katie e di Bill, che la inviteranno a ritornare a lavorare per la Spencer Publications! Poi le anticipazioni Beautiful rivelano che la donna affermerà di aver bisogno di un pò di tempo per pensarci su e aggiungerà di avere un pò di fretta. La Logan rientrerà a casa e ripenserà alle parole della sorella e del cognato e diventerà nuovamente triste. Poi, qualcuno busserà alla sua porta: si tratterà di Bill Spencer, che pregherà la donna di essere una volta per tutte sincera con se stessa: che cosa è che la turba? E’ soltanto la solitudine oppure c’è dell’altro? Brooke, lo guarderà negli occhi e meravigliata gli chiederà come faccia ancora a non capire…
  • Giovedì 26 maggio 2016: Ivy, dopo la scandalosa dichiarazione di Wyatt, deciderà di ritornare in Australia, per staccare un pò la spina. Liam si scuserà con lei per aver spifferato tutto, ma non poteva fare altrimenti. Wyatt e Steffy avranno un duro confronto: il giovane Spencer chiederà alla conturbante Forrester come mai Liam non gli abbia detto dall’inizio la verità, ma la sorella di Thomas difenderà a spada tratta il suo amato. Brooke spiegherà a Liam che le motivazioni che la portano a non voler ritornare alla Spencer sono legate a … lui! Lo ama ancora e ogni volta che lo vede in compagnia della sorella, sta male! Bill non potrà credere alle sue parole! Ad un tratto la Logan lo afferrerà tra le braccia e lo bacerà appassionatamente. Eric scoprirà che Katie abbia proposto a Brooke di ritornare a lavorare per la Spencer e accoglierà la notizia con una nota di rammarico. Tuttavia assicurerà alla più piccola delle Logan il suo benestare: Brooke ultimamente è molto sola e stare in compagnia le farà più che bene…
  • Venerdì 27 maggio 2016: Katie raggiungerà Brooke e si meraviglierà di trovare sua sorella in lacrime. Bill se ne uscirà con una scusa credibile: la Logan non potrebbe mai lasciare la Forrester Creations, sarebbe troppo per lei… Katie le si avvicinerà dolcemente, l’abbraccerà fortissimo e le confesserà di tenerci troppo. Non desidera altro che lei ritorni a lavorare per la Spencer, così potranno trascorrere tutta la giornata insieme da vere amiche e sorelle quali sono. Brooke alla fine accetterà e guarderà intensamente negli occhi Bill. Caroline scoprirà che Wyatt e Ivy si siano lasciati, mentre Steffy resterà alquanto stupita ed esterrefatta dal comportamento di Liam, che pur di trattenere a Los Angeles la bella Ivy, le abbia detto ” Ti amo”! Liam e la sua amata avranno un duro confronto ed alla fine Steffy inviterà il suo fidanzato a pesare bene le parole: non avrebbe mai dovuto dire ad Ivy di amarla… La ragazza, nonostante le belle parole del suo ex, capirà che siano state pronunciate per pietà e per questa ragione deciderà di fare i bagagli e prendere il primo volo per l’Australia. Steffy raggiungerà Villa Forrester per avere un chiarimento con la parente. Durante un feroce battibecco, la bella australiana ruzzolerà giù per le scale e perderà i sensi! Ancora una volta, a causa di Steffy e se pur indirettamente, Ivy finirà in ospedale!
  • Sabato 28 maggio 2016: le anticipazioni Beautiful svelano che Pam, alla Forrester, svelerà a Wyatt e Quinn che staranno conversando sulla partenza della imminente australiana, che Ivy sia scivolata, dopo una discussione con la cugina e che sia stata portata in ospedale. Poco dopo la ragazza riacquisterà i sensi e ancora una volta si scaglierà contro la giovane Forrester. Liam, però, affermerà di credere alla donna che sta per sposare e di essere convinto che si sia trattato solo di un errore fatale. Ivy lo inviterà a ripensare ai momenti più belli della loro relazione, ma non ci sarà verso di fargli cambiare idea. Steffy, nel frattempo, sarà sempre più triste e convinta che questa volta Liam abbia deciso di lasciarla per sempre. Infatti la telefonata del suo amato non arriverà, ma non per volontà di quest’ultimo ma a causa di una serie di intrighi finemente organizzati da Quinn e da Wyatt. La Fuller spingerà il figlio a recarsi immediatamente da Steffy per poterla consolare! Quando la figlia di Ridge sentirà bussare alla porta, si precipiterà ad aprire, credendo che si trattasse di Liam. Resterà un pò delusa ed amareggiata, quando invece si renderà conto di avere davanti ai suoi occhi Wyatt. Nel contempo, esprimerà tutta la sua felicità nel rivederlo: aveva proprio bisogno del conforto di un vero amico. Liam, invece, quando Ivy verrà rimessa dall’ospedale (dal momento che il medico stabilirà che si sia trattato solo di un lieve trauma cranico), accompagnerà la ragazza in aeroporto. La figlia di John, però, verrà colta da un improvviso malore. Liam si recherà a prendere un pò d’acqua ma ecco che inciamperà battendo la testa per terra!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco i prossimi clamorosi colpi di scena…

Vi abbiamo già accennato cosa succederà, tra qualche mese, a Beautiful: Brooke e Bill flirteranno e Steffy e Wyatt, inconsapevoli del rapimento di Liam ( organizzato da Quinn all’insaputa di tutti), faranno coppia… e poi? Presto rivedremo la nostra amata Hope, che ritornerà solo per qualche puntata ed interagirà con Steffy; Ridge, dopo la nascita di Douglas, il bambino di Caroline e Thomas, deciderà di essere sincero con suo figlio e gli racconterà tutta la verità! Katie sprofonderà nella depressione, mentre Sasha, la sorella di Maya e Nicole (che darà alla luce il figlio di Rick), svelerà a Zende di essere in dolce attesa!

Una trama davvero densa di avvenimenti clamorosi, non credete? Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate che si succederanno da lunedì 30 maggio 2016 a sabato 4 giugno 2016! Ed alla sezione Beautiful, tante news solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!