anticipazioni legami

Anticipazioni Legami: Diana istruisce Bruno contro..

Volete sapere le anticipazioni della soap opera “Legami?”. Ecco che cosa succederà nella puntata di sabato 21 maggio 2016!

Grazie alle anticipazioni della soap opera portoghese “Legami” vi possiamo rivelare che cosa succederà nella prossima puntata! Joao cerca di far comprendere a Bruno che Ines è la sua fidanzata e futura moglie. Joao però non sa che sotto sotto è Diana che sta spingendo Bruno a corteggiare Ines. Adelaide organizza una festa per onorare la sua ripresa fisica e mentale; durante i festeggiamenti però si presentano Riccardo e Diana senza aver ricevuto nessun invito. Ecco che cosa succederà nel dettaglio nell’episodio n. 225 della soap opera “Legami”. Bruno viene contattato telefonicamente da Diana per spingerlo a far separare Ines e Joao. Nel frattempo Isabel dà un bacio appassionato a Jaime quando apprende la notizia che ha ottenuto l’affidamento esclusivo del figlio David. Fatima non vede di buon occhio la frequentazione di Marco con Petra, ma Catarina cerca di tranquillizzare la donna dicendole di avere più fiducia nei confronti del figlio. Domingos rivela ad Orlando di aver visto Sandra molto turbata. Il secondo quindi, nonostante la gelosia di Liliana, decide di incontrare Sandra. Quest’ultima decide di reagire alla violenza subita e con l’aiuto di Tiago, si rivolge ad uno psicoterapeuta.

Adelaide non invita il figlio alla sua festa, ma lui si presenta con Diana!

Gabriela inizia a dimostrare gelosia per il rapporto tra suo marito ed Helena, ma lui tranquillizza la moglie dicendole che è solo una relazione dettata dagli affari. Francisca decide di licenziare Ricardo dalla gestione della “Io-Io” per paura che possa essere influenzato in qualche maniera da Diana. Adelaide organizza una festa e decide di non invitare il figlio proprio per evitare che si presenti con la perfida Diana, ma i due si presentano insieme e così la madre caccia dall’evento Ricardo. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Legami!”

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!