Home / Uomini e Donne News / Il messaggio di Jonas Berami dopo l’Isola Dei Famosi!
Uomini e donne Jonas Berami tronista

Il messaggio di Jonas Berami dopo l’Isola Dei Famosi!

Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’esperienza all’Isola Dei Famosi scrive un messaggio bellissimo sui social dedicato a…

Jonas Berami è amato dal pubblico italiano già quando ha interpretato una parte nella soap opera “Il Segreto“, ma non solo perchè è stato anche il tronista di Uomini e Donne. Ricorderete che lo spagnolo ha scelto la bellissima Rama Lila Giustini e che poco tempo dopo, i due si sono lasciati per la distanza! Jonas è stato anche il naufrago ed il finalista di questa edizione dell”Isola Dei Famosi”. Berami infatti è arrivato al secondo posto, preceduto dal pugile Giacobbe Fragomeni. L’ex tronista di Uomini e Donne in Honduras si è subito scontrato con Simona Ventura, regina dei reality show. Jonas Berami ha scritto un post sui social dedicando la sua vittoria a tutti i fans italiani! Leggete che cosa ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne! Ricordiamo anche che Jonas è stato, a Uomini e Donne il preferito di Tina Cipollari, tanto che l’opinionista ha invitato i suoi fans a votare per Jonas!

jonas

berami

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.